Per novembre dovrebbe arrivare la patentee quindi si avvicina l'ora della prima moto
e come alcuni con cui ho già parlato sanno, dovrò prendere qualcosa di economico e facile da guidare per prendere mano, capire se ora come ora riesco a tenere moto e auto
oltre che a prendere mano con le 2 ruote...
Ovvio che in cima la lista c'è la Street ma per ora costa troppo senza contare che è un razzo di moto quindi ho abbassato di molto il tiro, diciamo che SV e Hornet 600 (parlo di usati) sono le 2 più consigliate per iniziare ma tenendo conto che il Suzuki non mi piace per nulla la scelta cade di più sul calabrone. Diciamo che un 2003 con 15-20 mila km è fattibile e lo porterei a casa abbastanza facilmente con meno di 3000 euro (l'ultimo ostacolo sono ovviamente i miei) avevo guardato pure la Four ma come prezzi siamo ben sopra i 3000 euro senza contare che come rivendibilità è molto più difficile da piazzare rispetto l'Hornet e poi quando arriverà l'ora della Triumph la voglio 3 cilindri e basta!!!
Quindi vi chiedo intanto se qualcuno in zona ha offerte che posso valutare, ripeto preferisco non superare i 3000 euro e magari se qualche ex possessore ha dei consigli prima che mi decida del tutto...
Detto questo, grasssie per quelli che avranno letto tutto il post!!!![]()