....grande sindaco...il buon Veltroni....la citta' e' un cantiere...in
vista della costruzione della nuova metro...................................
ma i romani non salgono sui mezzi pubblici...perche' hanno paura!!!!!!!!!![]()
....grande sindaco...il buon Veltroni....la citta' e' un cantiere...in
vista della costruzione della nuova metro...................................
ma i romani non salgono sui mezzi pubblici...perche' hanno paura!!!!!!!!!![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Vedrai che lui riuscirà a fare tutto,ma non hai visto che faccia sveglia!!!
L'importante nei comuni e' spendere o far vedere che spendi fa niente se non serve pero' bisogna spendere!!
Naturalmente Over!!!!!!
Veltroni come tutti quei parassiti della sua fazione non sarebbero neppure in grado di condurre un carro pieno di letame, figuriamoci comuni e governo![]()
.........il paradosso e' che in citta' non si puo' circolare con auto e mmanco con
la moto...il motivo?........nuovi cantieri per rafforzare il servizio pubblico......
di cui il cittadino non vuole fruire....perche' ha paura...............................
I bus del centro sono in mano a scippatori sudamericani.........................
sulla metro agiscono indisturbati i rom...................................................
se vai in giro col mezzo privato non trovi parcheggio...e te multa l'ausiliario
del traffico...che probabilmente viene retribuito provvigionalmente......
VIVA il buon VVERTRONIO protettore e sindaco di ROM...capitale della roma-nia..............
Vado spesso a Roma e di anno in anno l'ho trovata migliorata. Dalle mie parti non ci sono sindaci di sinistra e per di più abito in una cittadella dove si conoscono quasi tutti, almeno di vista, eppure anche qui la criminalità é in aumento e i ROM rompono. Credo che aumentare le possibilità di usare i mezzi pubblici sia un bene, se poi la gente non li usa per paura degli scippi o di peggio, allora é un altro problema. Non credo che la soluzione sia quella di fare andare in giro tutti con i propri mezzi privati, perché potremmo essere noi i ROM della situazione, in questo casa, se solo la natura potesse parlare.
Le verre est un liquide lent
Ciao Marco, io non sono romano e neppure romanista (ce mancherebbe!) ma ogni anno vengo a roma a fare un girello e m'accorgo veramente che nella metro.. c'è d'aver paura!!!
...la prima squadra de Roma e' sempre la pora lazzietta...quell'artri..so' PARVENU'... la metro fa' paura a me...ai miei amici e a tutte le persone
che hanno un po' di coscienza....ho due ragazzi di 15 e 11 anni..............
e non starei proprio tranquillo se la sera fruissero del servizio metropolitano...
Ciao.........
Natan... credimi...la situazione di Roma e' veramemte drammatica....
e te ne puoi rendere conto solo vivendola quotidianamente...al di la'
dell' immagine patinata e del battage propagandistico voluto da
VVERTRONIO...
Ultima modifica di marco61; 26/10/2007 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica