E' normale che nelle grandi città ci siano più problemi di traffico/criminalità...non conosco la situazione di Roma perchè purtroppo ci sono venuto solo una volta per pochi giorni, ma la metro l ho presa...e anche se non mi sentivo proprio sicurissimo (dopo il tramonto) la situazione mi è sembrata in linea quanto meno con Milano...e con quasi tutte le grandi città Europee (esclusa Parigi dove mi sono veramente cag**o addosso più di una volta!).
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
veramente non capisco
adesso vi lamentate perchè a Roma stanno potenziando i mezzi pubblici ? Ma state scherzando ?
la gente ha paura di usarli ? Ma se sono pieni come uova !!!! La notte magari si , ma indicatemi una grande metropoli NEL MONDO dove sia sicuro muoversi di notte
scusatemi ma adesso devo andare a picchiare due extracomunitari. Stavano litigando ad alta voce e hanno innescato delle vibrazioni che per colpa loro mi sono versato il caffè sulla camicia
Luigi, "dacci un pugno" anche per me a sti due maumau.... le vibbrazioni son arrivate fi qui e mi hanno fatto "andare a donne di malcostume" la masterizzazione di un DVD....
PS: io ho quotato il giudizio su Veltroni, non il fatto che si aumentino i mezzi pubblici....
...&peace....
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
l'ultima volta che sono stato a roma non ne ho avuto un impressione così negativa...vieni a padova così capisci cosa vuol dire PAURA/IMMIGRAZIONE
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
HEI.... q.cuno si sta dimenticando degli extracomunitari&tossici di Torino?
noddico... ne vogliamo parrari?
dai col gass... vai con le leggi razziali...
uccidiamoli tutti... purifichiamo il mondo!!!!
KILL EM ALL
SIK EN DISTROI
EN GIASTIS FOR OLL...
vai di album dei MATALLICA!
così vi voglio raga... heavy metal...
I problemi arrivano SEMPRE da fuori!!!
VAI COSì... HEAD BANG!...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...si'...la gente...soprattutto donne ed anziani hanno timore ad utilizzare i
mezzi pubblici...le stazioni della metro sono in mano a spacciatori e rom...
e...scusa...ma cosa significa il riferimento ai due extracomunitari...............
se segnalo un disagio che accomuna molti cittadini...devi generalizzare ed
evidenziare una presunta nota razzista che non c'entra un beneamato....
ci si riempie la bocca di vuote parole quali tolleranza e solidarieta'...........
rivolgile invece quelle parole alle abituali vittime delle quotidiane violenze
metropolitane
perpetrate ai danni di persone indifese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
PS: io ho quotato il giudizio su Veltroni, non il fatto che si aumentino i mezzi pubblici....
...&peace....
[/QUOTE]
...ben vengano mezzi pubblici piu' efficienti...ma se non ripristiniamo la
legalita'.....................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.