Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisto nuovo pc

TCP Rider L'avatar di piste
    Moto
    speed triple 955

Talking acquisto nuovo pc

Salve a tutti, devo acquistare un nuovo pc, ma essendo completamente ignorante in materia ho bisogno del vostro aiuto!! Avrei mille domande da porvi, ma mi limito alle più usuali di tutte.....: Premetto che userò tale pc per navigare in internet, scaricare video e musica.......(...azz...forse questo non è proprio legale...!!!!!!) quindi vorrei chiederre a tutti voi....cosa mi consigliate??? per prima cosa avendo una casetta minuscola dove abitiamo io, la mia compagna e il piccolo grande erede, ho bisogno di un portatile. Seconda cosa mi ero prefissato di spendere una cifra intorno ai 600/700 euri.....ma non ho le idee tanto chiare...aiutatemi voi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    per quel prezzo trovi acer ed hp. lascia perdere gli acer che fanno schifo. e buttati sugli hp: ottime macchine.

Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    per quel prezzo trovi acer ed hp. lascia perdere gli acer che fanno schifo. e buttati sugli hp: ottime macchine.
    Grazie Paolone, ma per quanto riguarda tutti quei numeri che compaiono sulle descrizioni dei prodotti....vedi memoria dischi rigidi e via dicendo....che per me sono arabo....quali sono i parametri principali da rispettare per avere un buon pc......e poi mi chiedevo: Vista o ancora xp??

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    scaricare video e musica
    Ovviamente intendi dire che vuoi scaricare video e musica da siti completamente legali e a pagamento vero?

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Ricordati questo suggerimento: gli Acer probabilmente costano di meno e si trovano piu facilmente nelle catene di grande distribuzione, ma HP è davvero su un altro pianeta, in particolare per quanto riguarda la serietà della sua assistenza post vendita.

Citazione Originariamente Scritto da piste Visualizza Messaggio
    Grazie Paolone, ma per quanto riguarda tutti quei numeri che compaiono sulle descrizioni dei prodotti....vedi memoria dischi rigidi e via dicendo....che per me sono arabo....quali sono i parametri principali da rispettare per avere un buon pc......e poi mi chiedevo: Vista o ancora xp??
    Dai una occhiata qui: Computer Notebook

Io direi che il secondo è perfetto per quello che devi fare.

HP Compaq Presario C710EL

Ultima modifica di Marco Manila; 26/10/2007 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ovviamente intendi dire che vuoi scaricare video e musica da siti completamente legali e a pagamento vero?

Ricordati questo suggerimento: gli Acer probabilmente costano di meno e si trovano piu facilmente nelle catene di grande distribuzione, ma HP è davvero su un altro pianeta, in particolare per quanto riguarda la serietà della sua assistenza post vendita.

Dai una occhiata qui: Computer Notebook

Io direi che il secondo è perfetto per quello che devi fare.

HP Compaq Presario C710EL

certo boss!! scaricare da siti a pagamento!!!