Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: R.A.T

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    In effetti la procedura per iscriversi al RAT non è ne facile (ci ho messo un po di tempo io che me ne intendo parecchio di internet...) ne veloce nella sua attivazione.

A me è arrivata la prima copia di Torque dopo oltre 2 mesi dall' iscrizione, e a tutt' ora non ho mai ricevuto la tessera, anzi, a dire il vero non so nemmeno se debba arrivare o meno...
    so che il RAT è in fase di graduale rilancio..e che c'è (ci dovrebbe essere) una nuova responsabile nazionale per l'Italia...nei cambi di guardia non sempre tutto fila liscio....ma certamente il "servizio", se si vuole dare, deve essere minimamente soddisfacente..altrimenti non decolla il tutto....Però i conce si danno da fare (alcuni)..forse il problema è, come sempre, la ricerca di equilibrio utile tra governo centrale del rat e le sue articolazioni (per così dire) territoriali.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    E'DA 1ANNO KE HO FATTO L'ISCRIZIONE(SU INTERNET) E NN MI E'MAI ARRIVATO NULLA......

SPERIAMO KE CON L'MV LE COSE VADANO MEGLIO

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    A me è arrivata la prima copia di Torque dopo oltre 2 mesi dall' iscrizione, e a tutt' ora non ho mai ricevuto la tessera, anzi, a dire il vero non so nemmeno se debba arrivare o meno...
    anche a me la copia di Torque è arrivata dopo mesi, ma c'è da tener presente che Torque esce poche volte all'anno, quindi...

discorso diverso per la tessera: se la vuoi ricevere devi inviare alla sede di Milano una busta preaffrancata in cui loro ti spediscono il tutto, come spiegato qui

Per ricevere la patch e la spilla del 2006 sarà sufficiente inviare una busta preaffrancata (posta prioritaria da 0,60 euro) a

Triumph Motorcycles, viale delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI)
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cmq per il venerdi al t-day ti basta il codice di registrazione....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Gero
    Moto
    Speed Trilpe 99
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    Cmq per il venerdi al t-day ti basta il codice di registrazione....
    Spero perchè altrimenti sfondo i cancelli!!!
    Io ormai ho fatto l'iscrizione su internet 4 mesi fa!!! ma ancora nulla!

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Dopo il mess, torno a casa e ho trovato una lettera della triumph con un questionario da riempire(tutte domande sul conce) e solo una piccolissima parte per le nostre impressioni sul mezzo acquistato.(almeno pero' c'e' una moto in palio!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Volevo sapere ma per il t-day devo portare la tessera o basta la moto???????

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Vediamo se posso essere utile:
    - La tessera (nel mio caso) mi è stata consegnata dal concessionario insieme ad una cartella ed un portachiave del RAT;
    - Sulla tessera va riportato il numero di iscrizione RAT;numero ottenuto attraverso le procedure conosciute a tutti noi;
    - Se uno vuole il materiale per i soci RAT (pin e patch) deve inviare a Milano una busta preaffrancata;
    - Per l'accesso al T-Day non ci sono problemi per i possessori di Triumph; occorre la registrazione per i giri sul circuito e per la grigliata;
    - La rivista Torque non mi è ancora arrivata (non usano delle procedure molto veloci). Ho potuto recuperare un anno di arretrati ed il nuovo numero primavera 2006 dal concessionario.

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Citazione Originariamente Scritto da Gero
    Spero perchè altrimenti sfondo i cancelli!!!
    Io ormai ho fatto l'iscrizione su internet 4 mesi fa!!! ma ancora nulla!
    Al di là dei cancelli sfondati tu è bene che ti presenti con le magliette!!!!

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Per i girim in pista non ho interesse ma per la grigliata si dove devo inscrivermi???????????????????

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100
    Per i girim in pista non ho interesse ma per la grigliata si dove devo inscrivermi???????????????????
    A quella si!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •