Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Power Commander

TCP Rider L'avatar di diabolo
    Moto
    speed triple 1050
    se, avete installato, come me, zard (o altro scarico racing) completo e filtro bmc (o altro filtro piu' permeabile) dal mio modesto punto di visto e' quasi una scelta obbligata.intervenendo sulla gestione del flusso della miscela aria/benzina resa ottimale per quella specifica configurazione di moto, grazie alle mappe predisposte dalla casa produttrice, incrementa sensibilmente le prestazioni globali della stessa. il beneficio piu' evidente, convengo con il boss, e' nell'erogazione che, tra l'altro, puo' essere modificata, anche manualmente, intervenendo sui pulsanti presenti, per adattarla alla tipologia di guida del pilota e/o morfologica del "circuito"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hell_triple
    Moto
    Speed '01 revolution
    Allora......ho sentito un altro meccanico che prepara anche moto per la pista.
    Mi ha detto che un certo beneficio lo da ma secondo lui non tanto da giustificarne la spesa soprattutto in moto tipo la speed con coppia e "schiena" di rispetto.
    Ha aggiunto che la differenza si sente mondo su moto tipo 600 dove la coppia è scarsa soprattutto ai bassi giri.O serve a livello di preparazioni piu spinte e mirate...con filtro e scarico, parole sue "Se vuoi prendila, ma non aspettarti di osserarvare immediati cambiamenti e non aspettarti piu tanto"..
    Ecco!
    La mia Speed Revolution (codone home made)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html

TCP Rider L'avatar di Hell_triple
    Moto
    Speed '01 revolution
    [QUOTE=diabolo]se, avete installato, come me, zard (o altro scarico racing) completo e filtro bmc (o altro filtro piu' permeabile) QUOTE]

Molto probabilmente con lo zard, visto che stravolge le geometrie originali data la sua conformazione puo dare gia' piu vistosi risultati...penso
    La mia Speed Revolution (codone home made)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da Hell_triple
    Allora......ho sentito un altro meccanico che prepara anche moto per la pista.
    Mi ha detto che un certo beneficio lo da ma secondo lui non tanto da giustificarne la spesa soprattutto in moto tipo la speed con coppia e "schiena" di rispetto.
    Ha aggiunto che la differenza si sente mondo su moto tipo 600 dove la coppia è scarsa soprattutto ai bassi giri.O serve a livello di preparazioni piu spinte e mirate...con filtro e scarico, parole sue "Se vuoi prendila, ma non aspettarti di osserarvare immediati cambiamenti e non aspettarti piu tanto"..
    Ecco!
    quoto 100%

infatti su una 3ple non mi pronuncio xke già ha i suoi 105 Nm di coppia...e scusate se è poco!!!
    L'impatto notevole si ha su moto tipo la 4ur ke con i suoi 68 Nm di coppia x di piu a 10.500 giri non fa impazzire come spinta !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12