vista in giro, e' strepitosa, eleganza e sportivita' insieme, proprio come piace a me...................ma non come piace al mio conto in banca, purtroppo![]()
vista in giro, e' strepitosa, eleganza e sportivita' insieme, proprio come piace a me...................ma non come piace al mio conto in banca, purtroppo![]()
La sua uscita sul mercato ha fatto del gran bene ai valori dell'usato di questa...
Quasi quasi...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
davvero un gran mezzo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Uno dei tipi che era con noi ieri sera ha proprio quella con motore 4200 e con CAMBIOCORSA.....eeeeeeee una gran bella vetturetta pure quella....ma in quanto a classe nn parliamone proprio..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io l'avevo.....ma mica la vecchia....avevo la climbing 4x4 m-jet blu puffo....na figata...fossi a tutt'andare...
ahoooooooio le compagnie le scelgo per bene .....altrimenti sto a casa..e pensa che sto ragazzo il cui padre ha la cambio corsa ha una bella impreza wrx plus. tenuta come na figliola..Chiaramente credo che ognuno avendo le sue passioni cerca e trova amici simili e con gli stessi interessi...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
no.........che hanno la punto al limite...la panda fa gia' chic...
Ragazzi ma io nn sono cosi' e chi mi conosce lo sa bene.A me piace da morire il mondo dei motori,mi affascina e forse le auto ancor piu delle moto...Ho la fortuna di avere intorno amici appassionati...piu o meno danarosi....quindi é normale..Lavoro in questo settore da oramai 9 anni,quindi é pure normale che abbia molte conoscenze in questo campo..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
azz!!! dobbiamo mettere in conto qualche difettuccio???
Bellissima , anzi di piu'.
non e' una auto agile e pistaiola a giudicare dalle dimensioni e dai pesi ma una coupe da crocera per andare svelti ma con stile.
sicuramente molto piu' personale di quel mezzo milione di slk che ormai imperversano dovunque.
bella.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo