anche li ne sta dando eh!??.....
il bravo motociclista è quello che invecchia
quando vedete i re magi fatemi un fischio.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Che bella la neve!!!! Speriamo che quest'anno ne faccia tanta anche qui in Abruzzo...![]()
![]()
Io non sono mai andata in montagna e non so nè sciare nè surfare, ma l'anno scorso avevo deciso di imparare ad andare con lo snowboard visto che cricc lo sapeva già fare...
Ho comprato tutto: pantaloni, giacca, scarponi, micropile, tavola+attacchi, la maschera e i guanti me li hanno regalati a Natale... insomma ero pronta per partire!!!!
Ma niente da fareHo dovuto riporre tutto per quest'anno, non ho potuto usare niente
Speriamo bene per quest'anno quindi!!!![]()
Evvaiiiii!!! Dai che quest'anno si sghiuma un bel po!!!! Non vedo l'ora!!! Bravo matt belle immagini....mi sono già rilassato!!!
fa.
Nei secoli fedele
Vabbe' niente moto ma almeno pare che quest'anno la stagione sciistica sia buona!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
claviere colle bercia 2007 il giorno prima di pasqua : speruma bin
http://img263.imageshack.us/img263/8...gine006ew9.jpg