Ciao a tutti!
Sono Leonardo da Carrara
nella vita studio informatica a Pisa, e vendo auto nel weekend presso la concessionaria di famiglia(auto).. che è anche la mia fonte di moto
durante la mia vita motociclistica ho cambiato tantissimi mezzi, partendo da quando avevo 6 anni, con due motorini simil Grizzly..
tra i 50 ho avuto una Gilera RC 70, un Typhoon 70, uno Zip 70, un SR 70.. insomma mai un cinquantino origniale
tra i 125, un Cagiva Supercity 160, e una Aprilia Touareg Rally 125 (la mia prima moto originale!)
tra i 4 tempi invece.. un Gilera Nordwest 600, una Aprilia rsv mille '01, una Yamaha Drag Star 650, una KTM 640 Supermoto, una Honda VTR 1000F Firestorm e di nuovo l'RSV Mille '01, la mia moto attuale, quella che mi ha fatto nascere l'amore per i semimanubri, che in precedenza non sopportavo!
Ho guidato anche: monster 695, fazer 600, z750, gsxr srad 750 elaborato, cbr 954rr Fireblade, Supersport 900, 999, e R1 '99 elaborata (inguidabile!)
e ora... tra poco tempo ritireremo una Triumph Daytona 955i, e devo ammettere che sono curiosissimo di conoscere questa moto. ho provato 1,2,4.. ma mai 3 cilindri. Al momento sono un convinto sostenitore del bicilindrico.. vedremo se la Daytona mi farà cambiare idea!
Ovviamente sono un fan delle corse motociclistiche, con una preferenza verso la superbike, ma soprattutto verso le Road Races. se potessi seguirei anche BSB e AMA... ma ad un certo punto.. meglio usarla la moto piuttosto che guardare altri farlo al posto mio!
Credo di avervi fatto un buon quadro di chi sono, e spero di conscere molti di voi, soprattutto per strada..
ho visto che siete già passati per il Nordshleife e per l'Ace Café.. quindi è possibile che un giorno se organizzerete un viaggio per la meta dei miei sogni potrò essere della partita
presto vedrete dei nuovi thread con domande sul daytona e su dove trovare uno scarico omologato... ma intanto, un lampeggio a tutti!
V
Leonardo.