Ciao Vicino ... scusa se ogni tanto ti vibrano i vetri di casa ... ma sai è come per voi il terzo cilindro ... un segno distintivo ... magari ci siamo anche incrociati e val vala dilla la verità ... che guardavi la moto abbagliato!!!
ovviamento scherzo anch'io anche se dico
buella rules
![]()

buella rules

mmm mmm mmm ... non no non mi hai convinto sai ...
almeno sull'estetica modaiola e per niente controtendenza dell'attuale speed in listino....(se solo avessi postato questo qualche annetto fa) non avresti mai potuto parlare cosi' riguardo l'immagine il fascino e l'unicita' di questa moto!!!....be hai ragione, è acqua passata (vorrei farlo leggere alla triumph....cosa ci tocca sentire)...comunque restano ancora le prestazioni e il magico tre...dove il buell puo' solo farsi gli occhi e le orecchie, si perchè c'è differernza tra fracasso e musica!!
.....comunque amico ok che ogni "scarrafone e bella a mamma soia" ma paragonare un buell ad una speed.......prorpio no!!............. un giorno la speed sara' di nuovo la pazza moto strana stramba asimmetrica scorbutica imprecisa e per tanti anche brutta che tutti noi (almeno io) vogliamo...
.....be lo spero