Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
... comunque amico ok che ogni "scarrafone e bella a mamma soia" ma paragonare un buell ad una speed.......prorpio no!!
Su questo non posso darti torto ... non c'è paragone ... il facsino del bicilindrico americano è un'altra cosa e capisco che voi facciate fatica a comprenderlo e ad ammetterlo ... ma ok dai siamo tutti un pò così sulle cose ... quando si è innamorati si vede solo con gli occhi dell'amore
............. un giorno la speed sara' di nuovo la pazza moto strana stramba asimmetrica scorbutica imprecisa e per tanti anche brutta che tutti noi (almeno io) vogliamo........be lo spero
[/QUOTE]
.... preticamente una buell!!!!![]()
questione di gusti...
non è bello ciò che è bello ma ciò che piace...
conosco gente a cui piacciono le yamaha figuratevi voi
![]()

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao cafun

bienvenuto cafonazzo....da ex possessore di buell ti do in parte ragione!!!!
solo che io avevo una vera buell....nervosa scorbutica etc...sai come la penso sulle nuove generazioni di XB..però so quanto ne sei innamorato quindi, massimo rispetto!!
passare dall inconfondibile fascino di S1 e X1 alle XB ed ora un Rotax proprio non esiste, ma che caxxo si è fumato Eric Buell??
moto a parte l'importante è che ,come a noi triumphisti, tu sia un estimatore di birra-salsiccia-pelo-odore d'olio e benzina-manopole-gas ecchipùnehapiùcenemetta!!
a presto Cafonazzo

ciao benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________