Gran moto. Da guidare dev'essere veramente uno spasso.

Gran moto. Da guidare dev'essere veramente uno spasso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io non l'avrei cambiata col 675

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tutte storie d'amore?![]()
Bilancia ascendente Strunzzz

.
.
.
.
probabilmente lo immagginerete,ma con lo scarico completo senza DB,è proprio da arresto...................................spettacolare................
cmq mi fa piacere che vi piaccia.....mi piace perchè mi sembra proprio di stare al bar(vedi sezione...),con gli amici che mi parlano.....................ah,per tutti i vecchi del forum......................come saprete,ormai mi ero fissato,e non ho saputo resistere.................................
cmq a me la linea non mi ha mai stufato,piu che altro perchè questa moto non mi è mai piaciuta,mai...........fino a qundo non l'ho vista in una configurazione particolare.....perciò forse a me ci vorrà ancora un pò do tempo per stufarmi...........
direi proprio di si..................ogni volta dicevo,no non la voglio vendere.....dopo una settimana con la nuova,mi riconvincevo...............
cmq vedo che ci sono nuove femminuccie sul foro.........bene bene.........................................![]()
Ultima modifica di Rix; 26/10/2007 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

per me hai fatto benissimo e son contento per te!!!
però di motore,preferisco la speed!!sorry!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

bella, linea ormai datata, ma comunque fascinosa... quel colore poi è bellissimo, anche se preferisco il doppio scarico alto diviso tra i due lati
spesso un rutto vale più di mille parole
eh si...nuove donne...almeno credo considerato che sono nuova e sono donna...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz