Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dài, vogliamo Alessia al fianco di Ricky
spesso un rutto vale più di mille parole
mah.. sento doi liberarmi x l'1.. con il lavoro..adesso vedo.. ma stai a fianco di me ricky...
Originariamente Scritto da Rickystyle be...tengo a conoscere lei come ci tengo a conoscere tanti illustrissimi esponenti del TNE lecchino.......... Originariamente Scritto da LAZAVORRINA mah.. sento doi liberarmi x l'1.. con il lavoro..adesso vedo.. ma stai a fianco di me ricky... di fianco sei gia fortunata!
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da Rickystyle e secondo te io che faccio,prendo l'aereo da pavia?? be,senti qualcuno del tne...tipo limbo s'era offerto se nn erro dai valà...volere è potere...semper Originariamente Scritto da LAZAVORRINA mah.. sento doi liberarmi x l'1.. con il lavoro..adesso vedo.. ma stai a fianco di me ricky... spero x te ke reggi abbastanza bene xkè mi sa ke nn avrai mai il bikkiere vuoto
il blog dei disoccupati sul lavoro
Originariamente Scritto da gp.triple spero x te ke reggi abbastanza bene xkè mi sa ke nn avrai mai il bikkiere vuoto vieni anche tu?
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA vieni anche tu? no toccherà a ricky mantenere alto l'onore della seziione alcolica del pettirat io sarò ad AMSTERDAAAAMM
Originariamente Scritto da gp.triple no toccherà a ricky mantenere alto l'onore della seziione alcolica del pettirat io sarò ad AMSTERDAAAAMM che sfiga...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 che sfiga...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA mah.. sento doi liberarmi x l'1.. con il lavoro..adesso vedo.. ma stai a fianco di me ricky... mais oui chèrie!! certamente dubito che verrai,ma almeno io c'ho provato!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Regole del Forum