Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: GAS RAPIDO E CAVALLI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    osti questo me lo sono perso...ma non l'hanno ancora bannato??

-Mio cugino una volta ha tirato una scorreggià di un tono così alto che la hanno sentita solamente i pipistrelli!

-Mio cugino mi ha detto che una volta in una gita in montagna si è sepolto sotto la terra con il cazzo fuori, è passata una tipa che raccoglieva funghi e ha provato a raccoglierlo, siccome però non veniva la tipa ha provato a tirare ancora per un po' di tempo facendo una sega a mio cuggino! Meno male che non andava a funghi con il coltello!

-Mio cugino ha detto che conosce uno che la sua ombra fa cose diverse rispetto al corpo che proietta.

-Mio Cuggino dice che è meglio avere i pantaloni rotti nel culo che il culo rotto nei pantaloni

-Mio cuggino una volta in spiaggia ha trovato un vu' cumprà che gli ha venduto una mappa del tesoro, lui la ha seguita, ha scavato e ha trovato un papiro scritto in arabo e credendo che fosse qualcosa di prezioso lo ha fatto analizzare da un esperto che glielo ha tradotto e il messaggio diceva: "solo un coglione poteva comprare una mappa del tesoro, ma mettersi poi a scavare vuol dire essere dei deficienti!!!"

-Mio cuggino lo fermi solo con la Kriptonite.

-Mia cuggina quando si eccita si bagna cosi' tanto che a 22 anni ha già i reumatismi.

-a mia cugina è andata in corto la pila del vibratore che è impazzito e le ha frullato la figa talmente forte che le sono caduti due molari

-Mio Cuggino, ha mangiato le tempere e cacava colorato.

-MIO CUGGINO CACA E PISCIA DUE IN UNO COME I PICCIONI

-mio cugino ha talmente tanti pensieri che ieri mentre lavorava gliene è scappato uno che ha ingravidato una giovenca

-mio cuggino conosce talmente tanta gente che al sabato sera non sa con chi uscire e quindi resta a casa

-mi ha detto mio cugino che una volta e andato in discoteca ed ha conosciuto una tipa, che perà non si ricorda più niente ed poi si è svegliato fuori tutto bagnato che gli mancava un rene !

-mio cugino in realtà è Dio!

-Mio cuggino mi ha raccontato di quando è morto in guerra

-mio cuggino è così malato che ha messo nella sua vespa 50 un neon di sotto, delle lucette strobo nelle feritoie del clacson e uno stereo per macchine con due altoparlanti da macchina nello scudo

-UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE HA UN CUGINO CHE ANZICHE' ANDARE CON LE DONNE,PREFERISCE STARE LA SERA A LEGGERE E SCRIVERE CAZZATE SU TRIUMPHCHEPASSIONE

(fonte:bastardidentro)
    Ultima modifica di Rickystyle; 29/10/2007 alle 21:15
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---