ciao ale!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io l'ho montato il gas rapido ma l'aumento di cavalli non gli ho notati...
ovviamente ora la risposta è più pronta ma credo sia perchè ruotanto meno la manopola si accellera di più rispetta a prima ugualmente...
i pro sono parecchi nell'uso in pista.. il polso fa una torsione minore e ci si stanca meno, mentre per l'uso stradale è un pò rognoso, ai bassi regimi e nelle varie curve, quando si tocca il gas anche lievemente la moto tende a scattare subito...![]()
Dimanticavo di dirvi che mio cuggino ha fatto l'autoscontro e i calci in culo e poi ha prodotto della menta ma non era Autorizzato...
10cv in +
non capisco perche' ce lavete brutta con mio cuggino. Egli e' un bravo motoappassionato e capisce di motori da cuando nacque. Mi ha detto anche che la marmitta Zart aquista 10 cavalli tutti in alto anche se comunque si impenna anche a basso. La marmitta Zart si compra dove ? Io abito in Puglia dove rivolgermisi ?
Ultima modifica di everts76™; 26/10/2007 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a me pare proprio un caxxata..
"barcollo ma non mollo"
Confermo,
questi sono i cavalli che mio cuggino si è trovato in + dopo aver installato il gas rapido
![]()