Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
allora, bisogna sapere bene cosa si prende perchè, in che quantità, quando e come.

Curiosità, da quanto ti alleni?

Mi scrivi la tua dieta?
mi alleno da circa 1 mese e mezzo, si beh certo prendo le dosi che mi hanno consigliato non di più

x la dieta me magno pasta o altro a pranzo e carne o formaggio o altro la sera

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
quando ero assiduo mangiavo 5-6 volte al giorno e mi trasformavo,le polverine non le ho prese neanche prima dei triveneti di 25 anni fà!quando non le prendi piu' ritorni na' se@a!
anche a me dicevano così ma io non sono d'accordo, alla fine non sono altro che integratori alimentari, è come se mangiassi di più in pratica

Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
la soddisfazione facendo questo sport è immensa. Se hai testa costanza e predisposizione riesci veramente e costruire il tuo fisico. Impegno e dedizione prima di tutto. Chi crede di crescere allenandosi 2 mesi prima dell'estate e prendendo mille integratori è meglio che lasci perdere dall'inizio.
secondo me invece uno lo può fare, basta poi continuare ad allenarsi anche dopo

Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
eccome..raga..
Anche io fissato ....e tanto da 10 anni...buoni buoni,.
Purtroppo la gente parla contro solo perche' è completamente ignorante circa quest'argomento...e guarda caso parlan sempre le persone che nn hanno mai fatto uno sport seriamente...e magari si fumano 2 pacchi al giorno di siga..
Purtroppo questo sport vien preso come esempio quando si parla di anabolizzanti...la gente pensa che se ti prendi 2 shacker di proteine al giorno e 30 compresse tra creatina e aminoacidi sei un anabolizzato.Purtroppo regna l'ignoranza..Io a 29 anni mi sento d'avere un fisico che ripaga abbastanza il lavoro svolto..son 1.75 x 90 kg abbastanza muscoloso e son fiero visto il culo che me son fatto.
Al momento poi nn sto prendendo piu nulla...ma proprio nulla..e mangiando tanto riesco ancora a mantenermi dignitosamente..
Quando decidero' a breve di perdere la fascetta intorno alla panza allora reintegrero' i biberoni di proteine...
1,75 x 90 kg secondo me è troppo, poi bisogna vedere uno che obiettivi ha, io ad esempio sono 1,77 e vorrei arrivare a 75/76 kg non di più, adesso sono 71/72

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!
e pigliati qualcosa no