per fortuno io ho il problema contrario.....le gambe anche se nn squartate e con una separazione allucinante..le ho belle grosse...
Per quest'anno mi sa che la pancioa piatta salta pero'....bah...sara' per la prox...estate
per fortuno io ho il problema contrario.....le gambe anche se nn squartate e con una separazione allucinante..le ho belle grosse...
Per quest'anno mi sa che la pancioa piatta salta pero'....bah...sara' per la prox...estate
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................![]()
Le verre est un liquide lent
io piuttosto ke ad integrare l' alimentazione vi consiglierei di prepararvi ad integrare la funzionalità renale ed epatica tra qualke anno............
in questo post sto leggendo cose davvero allucinanti..........che con lo sport , la scienza dell' alimentazione e la fisiologia non hanno niente a ke spartire.
Stefano 12 anni di palestra . Medico dello Sport .
prima...
...3 mesi dopo
...ma devo ancora migliorare, tra due mesi posto lo step III
biglivius è grossino..
nelle proteine ci sono già, certo in quantità minore
io ho le gambe piccole, infatti faccio 6 esercizi x le gambe
certo in palestra quelli che fanno le gambe sono pochi, di quelli che hai appena descritto ce ne sono parecchi
io sinceramente se devo scegliere preferisco le gambe piccole, ma con piccole intendo tipo pugile non alla johnny bravo
quoto, prima di tutto bisogna essere proporzionati
Ultima modifica di bastard inside; 24/09/2008 alle 00:01 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........