Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: body building..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di kick
    Moto
    Daytona 1200
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Body building lo faccio fare agli altri:in palestra ci lavoro ma saranno 5 anni che non alzo un peso.
    Preferisco l'attività aerobica.

Ma non faccio nemmeno quella...

MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    faccio palestra da circa 2 anni, ma con l'unico scopo della definizione, mantenendo un peso costante e non superiore ai 78 Kg.
    in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Faccio palestra da 10 anni 3 giorni alla settimana
    niente bombe però, non m'interessa divantare un bue
    neanch'io, però seguo una dieta a base di creatina, carnitina, carboidrati e proteine

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    vendila, no ?
    un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

neanch'io, però seguo una dieta a base di creatina, carnitina, carboidrati e proteine

un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla
    La definizione la raggiungi principalmente con la dieta. Serie da 20/30 con poco peso servono a raggiungere l'ipertrofia muscolare anzichè raggiungerla con serie da carichi elevati e poche ripetizioni. La dieta prima di tutto per la definizione, poi a fine allenamento con i pesi fai cardio. Il corpo dopo un allenamento con i pesi è più predisposto a bruciare grassi. Fai anche dei veri e propri allenamenti cardio. Magari 3 volte a settimana pesi e 2 cardio.

La dieta a base di creatina, carnitina ecc ecc non esiste. La creatina e la carnitina sono integratori. Mi spieghi perchè prendi questi due integratori? Proteine, carboidrati e grassi (in misura minore) ci devono essere ad ogni pasto.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    La definizione la raggiungi principalmente con la dieta. Serie da 20/30 con poco peso servono a raggiungere l'ipertrofia muscolare anzichè raggiungerla con serie da carichi elevati e poche ripetizioni. La dieta prima di tutto per la definizione, poi a fine allenamento con i pesi fai cardio. Il corpo dopo un allenamento con i pesi è più predisposto a bruciare grassi. Fai anche dei veri e propri allenamenti cardio. Magari 3 volte a settimana pesi e 2 cardio.

La dieta a base di creatina, carnitina ecc ecc non esiste. La creatina e la carnitina sono integratori. Mi spieghi perchè prendi questi due integratori? Proteine, carboidrati e grassi (in misura minore) ci devono essere ad ogni pasto.
    carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
    faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
    faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica
    allora, bisogna sapere bene cosa si prende perchè, in che quantità, quando e come.

Curiosità, da quanto ti alleni?

Mi scrivi la tua dieta?
    Ultima modifica di Mr Triple; 14/04/2008 alle 19:39

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    quando ero assiduo mangiavo 5-6 volte al giorno e mi trasformavo,le polverine non le ho prese neanche prima dei triveneti di 25 anni fà!quando non le prendi piu' ritorni na' se@a!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K

solo che dopo ti deve venire anche la voglia di usarla...