in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?
neanch'io, però seguo una dieta a base di creatina, carnitina, carboidrati e proteine
un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla
La definizione la raggiungi principalmente con la dieta. Serie da 20/30 con poco peso servono a raggiungere l'ipertrofia muscolare anzichè raggiungerla con serie da carichi elevati e poche ripetizioni. La dieta prima di tutto per la definizione, poi a fine allenamento con i pesi fai cardio. Il corpo dopo un allenamento con i pesi è più predisposto a bruciare grassi. Fai anche dei veri e propri allenamenti cardio. Magari 3 volte a settimana pesi e 2 cardio.
La dieta a base di creatina, carnitina ecc ecc non esiste. La creatina e la carnitina sono integratori. Mi spieghi perchè prendi questi due integratori? Proteine, carboidrati e grassi (in misura minore) ci devono essere ad ogni pasto.
carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html