Adesso nache a Mv si è messa a copiare, leggete qua :
MV Agusta F3 e B3 Brutale a Milano
è incredibile![]()
Adesso nache a Mv si è messa a copiare, leggete qua :
MV Agusta F3 e B3 Brutale a Milano
è incredibile![]()
per me fanno bene cosi almeno si sveglia un po sta triumph!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
eh d'altronde...quando qualcuno è al top,viene sempre imitato
mi dispiace che si mettano così in concorrenza,ma son tuttavia convinto che verran fuori delle belle realizzazioni![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma la MV in passato faceva già 3 cilindri quindi non so chi copia chi...![]()
Potrei concordare con te, ma così spudoratamente... mi lascia perplesso. A meno che no ci sia qualcosa di Top secret (fantascienza).
infatti il grande agostini ha vinto i suoi mondiali con una 3 cilindri...è brutto dirlo ma triumph è arrivata dopo...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Saranno bellissime ma probabilmente costeranno triliardi di millioni di centinaia di migliaia di eurodollari...![]()
ma sapete che nn so se sia totalmente corretto???
la triumph iniziò con le bicilindriche parallele per poi presentare,alla fine degli anni sessanta (se non erro il '67...) la trident 3 cilindri...stradale e la BSA rocket three...con motore 750
nello stesso anno agostini vinse con la mv 3 cilindri da 350cc...però non era stradale,ma da corsa.
le moto stradali mv dell'epoca erano monocilindriche o 4 cilindri!
quindi...volendo son loro che han copiato triumph...almeno nella storia moderna è così!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.