Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Grazie signor Ministro!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    ...avete sentito Draghi (Governatore Banca Italia)?...abbiamo i salari più bassi d'Europa...ci voleva lui!!!...non si sapeva...
    Io ho parenti in Germania...e da sempre hanno stipendi molto più alti che da noi (a parità di livelli, mansioni, tipologia lavorativa...ovvio...). Adesso, con l'Euro, vengono in Italia raramente a fare le vacanze, a differenza di tempo fa che tutti gli anni erano in Italia. Ora mi dicono: voi siete fuori di testa! avete aumentato i prezzi a dismisura (il famoso 1 Eur = 1000 Lire...), ma con i vostri stipendi come fate? noi ora andiamo in Spagna....Mia risposta: ci arrangiamo da bravi Italioti, qui da noi, come sempre, ci sono i furbi che speculano...vedi i cartelli fra le Assicurazioni, Banche, prezzi di generi vari di largo consumo, ecc. Ora c'è in corso una indagine ministeriale per l'aumento del pane/pasta, perchè i forti aumenti sembrano obiettivamente ingiustificati:dry...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Personalmente a quello che dice quel cojonazzo vecchio rimbambito de Schioppa non ci faccio più caso. Lui e gli altri suoi colleghi sono degli emeriti stronzi che vivono in una realtà completamente diversa dalle nostre. Non sanno che significa sacrificio. Non sanno quanto costa un kg di pane, di basta, un litro di latte. Che cacchio ne sanno stì stronzi che hanno macchine blu e non pagano benzina, manutenzione. Vanno a 200 sulle autostrade tanto a loro la multa non gli arriva. Cosa ne sanno questi ritardati mentali di un giovane che si deve inventare la qualunque per arrivare a fine mese e pagare mutuo e varie bollette. Cosa ne sanno questi porci ladroni che guadagnano 35.000 euro al mese, ebbene si, quella testa de caxxo de Schioppa ( e che qualcuno se lo schioppasse in cxxo ) guadagna quella cifra....del problema mutuo casa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html