...avete sentito Draghi (Governatore Banca Italia)?...abbiamo i salari più bassi d'Europa...ci voleva lui!!!...non si sapeva...
Io ho parenti in Germania...e da sempre hanno stipendi molto più alti che da noi (a parità di livelli, mansioni, tipologia lavorativa...ovvio...). Adesso, con l'Euro, vengono in Italia raramente a fare le vacanze, a differenza di tempo fa che tutti gli anni erano in Italia. Ora mi dicono: voi siete fuori di testa! avete aumentato i prezzi a dismisura (il famoso 1 Eur = 1000 Lire...), ma con i vostri stipendi come fate? noi ora andiamo in Spagna....Mia risposta: ci arrangiamo da bravi Italioti, qui da noi, come sempre, ci sono i furbi che speculano
...vedi i cartelli fra le Assicurazioni, Banche, prezzi di generi vari di largo consumo, ecc. Ora c'è in corso una indagine ministeriale per l'aumento del pane/pasta, perchè i forti aumenti sembrano obiettivamente ingiustificati:dry...

...vedi i cartelli fra le Assicurazioni, Banche, prezzi di generi vari di largo consumo, ecc. Ora c'è in corso una indagine ministeriale per l'aumento del pane/pasta, perchè i forti aumenti sembrano obiettivamente ingiustificati:dry...