
Originariamente Scritto da
Wembo
Fantastico! Stiamo giustificando che tutto sommato possiamo interrompere gli studi per andare a vivere da soli (è più conveniente) e cominciare a SEDICI- DICIASSETTE ANNI a mettere da parte ... quanto... 3-400 euro al mese.
2 possibilità (in Italia): o sei un genio o sei un ladrone! Anzi 3: o farai una vita di merda tra stenti e bollette non pagate.
Per cortesia, queste coglionate lasciamole dire a Padoa Schioppa, che non le pensa mica, ma le dice! Non continuiamo a farci prendere per il culo da questi coglioni che pensano a risanare i conti con la distruzione delle nostre casse.
I miei figli, bamboccioni, usciranno da casa quando lo vorranno, ma certo "non li farò uscire" facendogli credere che tutto sommato continuare a studiare è una fesseria perchè ti inchioda a casa fino, almeno, a 30. Se così facessero tutti quanti, in breve saremmo un Paese di caproni ignoranti.
Invece di dire coglionate simili, si preoccupassero di abbassare la tasse universitarie dal secondo anno (concluso) in poi per dare A TUTTI la possibilità di proseguire negli studi. Abbassare il prezzo dei libri trasferendoli in formato elettronico per dare A TUTTI la possibilità di accedervi a prezzi più bassi. Istituire nelle Università delle vere biblioteche dove TUTTI possano andare a studiare potenziando l'accesso gratuito in rete per TUTTI.
Complimenti Padoa Schioppa ... a proposito, ma quando SCHIOPPA???