Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



ciao joeblack ma la tua s l'hai fatta con 1 kit?xkè ank'io voglio trasformare la mia montando il codinio della 1050 e rifacendo il telaietto reggisella....ma il problema resta la sella....qualcuno ha consigli?
vai da pettinari....loro hanno la soluzione per te!!!![]()



grazie!!!
Eccole qui: http://www.triumphchepassione.com/sp...rta-talamo.htmOriginariamente Scritto da Pio


hahaahhah, ho letto il quel link, http://www.triumphchepassione.com/sp...rta-talamo.htm , che pettinari vorrebbe 3000 euro per realizzare il codino della speed 05 ? ma so matti? ma al posto dello stop posteriore cosa gli mettono? il diamante da 20 carati?
cose da matti!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Questo era il prezzo richiesto quel tempo, la produzione era limitatissima. Poi è stato abbassato.



SI ORA SONO CIRCA 1500..
UGUALI ALLA MIAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



1: Nessuno ha mai chiesto 3000 euro per il Kit S!! Il fatto sta che nella pubblicazione dell'articolo si parlava che la differenza di costo tra la moto nuova e la short era di 3000 euri!!!Originariamente Scritto da giaout
2: il kit short non ha nulla a che vedere con la coda della 05, se non per una somiglianza estetica!!
3: qui di matto non c'è nessuno!! tanto meno il sottoscritto!! e da me non si usano ne diamanti ne rubbini.......
4: Grazie