Io ci sono salito. Una F4 di un riccastro di mio più o meno amico. Oltre a pisciare vari tipi di fluidi un giorno sì e l'altro pure, si perdeva letteralmente i pezzi per strada. Ora lui viaggia su una 1098s.
Io ci sono salito. Una F4 di un riccastro di mio più o meno amico. Oltre a pisciare vari tipi di fluidi un giorno sì e l'altro pure, si perdeva letteralmente i pezzi per strada. Ora lui viaggia su una 1098s.
Beh, e' come le sorelle, quindi meravigliosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
brutale 910s portata a 980(ovviamente e'il kit che gia'si vede in giro da 1bel po')
brutale 910r montera'il motore da 1078(?)sembra quello della f4 CC...piu'modifiche impianto frenante e qualk altra cosa....provata a nardo'.....HA RAGGIUNTO I 300 KM....CIOE'300KM 1BRUTALE 300KM....quasi quasi disdico l'ordine della speed...
aggiornamenti sulla f4 312 R(forse motore della cc come brutale)
il resto tutte caxxate fotoshoppate...
sul sito mv.net c'e'tutto....ciaooooooooo
ahahah....infatti...ahaha.....ho provato la 312r a misano....piscia fluidi...si si...come no?...
fa pisciare tutte le altre...x la paura...
la mia speed..pisciava fluidi dai tubi del radiatore...
2 brutali e 0 dico 0 problemi....ed io sono 1 ke le moto le tratta da schifo...![]()
Ultima modifica di nirvana; 29/10/2007 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
Azz, ma allora sei proprio un pilotone! Speriamo di non incontrarti per strada altrimenti sai che sverniciate... e che chiazze d'olio.
mannò figurati, sono un fermone, però puoi far finta di esserlo pure tu, basta che ti compri un emmevvì!!
Bella, ma un pò piccolina di cilindrata, almeno per uno abituato ad un 1050 !
Poi è da provare casomai ci si diverte anche di più !!!!
Mha vedremo !!!