io le appendo in cantina... sul sostegno dove appendo salami ed insaccati....
io le appendo in cantina... sul sostegno dove appendo salami ed insaccati....
confermo mettere la moto sui cavalletti

...le gomme della moto sono simili a quelle, da corsa delle auto da pista o rally, cioè lavora la mescola a certe temperature. per far si che questa rimanga nelle giuste condizioni si deve evitare che con il tempo evaporino i solventi presenti in essa.
Nelle gomme slick delle auto, quando non si usano, si provvede a fasciare il battistrada ben pulito e asciutto con una pellicola sottile trasparente, come la pellicola domopak per involtare il panino!!!!!!!
Oppure si chiudono in un sacco nero ermetico affinche siano protette da umidità ed aria.
...le gomme della moto sono simili a quelle, da corsa delle auto da pista o rally, cioè lavora la mescola a certe temperature. per far si che questa rimanga nelle giuste condizioni si deve evitare che con il tempo evaporino i solventi presenti in essa.
Nelle gomme slick delle auto, quando non si usano, si provvede a fasciare il battistrada ben pulito e asciutto con una pellicola sottile trasparente, come la pellicola domopak per involtare il panino!!!!!!!
Oppure si chiudono in un sacco nero ermetico affinche siano protette da umidità ed aria.
![]()
Ultima modifica di 1851francesco; 11/10/2011 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica

usa i cavaletti.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se non hai i cavalletti, metti legno e/o cartone sotto, vale anche per le gomme smontate: l' importante è che non siano a contatto diretto con una superficie fredda, perché proprio lì si induriscono...
io faccio cosi:
le pulisco, cospargo di crema mani, le incelofano, le metto dentro ad un sacco nero e le metto in soffitta ...il top ;D