Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da valentinorossi buona domenica a tutti Strunzzzzzzz io a lavoro......e voi a pancia all aria....siete veramente degli STRUNZZZ vedi che anche io son al lavoro....strunz
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness vedi che anche io son al lavoro....strunz meno male.....non solo l'unico STRUNZ al mondo che lavora la domenica
oh mio dio pure il 3 capitolo...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA oh mio dio pure il 3 capitolo... e si......come il ritorno dei morti viventi.....c'è il RITORNO degli STRUNZ
ragazzi il processo me lo avete già fatto?? mi dichiaro innocente..
Originariamente Scritto da Misha84 ragazzi il processo me lo avete già fatto?? mi dichiaro innocente..
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Non l'ho capito neanche io mi consolo che siamo in due Sem.
Originariamente Scritto da Mafalda Non l'ho capito neanche io mi consolo che siamo in due Sem. Meno male!!!!! Però se offre una cena mi va bene anche se non capisco.....
Originariamente Scritto da Misha84 ragazzi il processo me lo avete già fatto?? mi dichiaro innocente.. per questa volta niente processo.......ci devi solo una cena....huauhauhauha strunzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da Darkness per questa volta niente processo.......ci devi solo una cena....huauhauhauha strunzzzzzzzzzzzzzzzzz considerati i miei agganci, secondo me vi conviene chiedermi qualcos'altro..
Regole del Forum