Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Quoto ciao Strunzzzzzzzzzzzz ciao mafy......fratello'???? ndo ste'???
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
iu ar oll big scits
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Darkness merdosissimo cinese strunz...ma non ti connetti piu' su msn???? testina frullata..mi manchi.......non va piu' quel coso li...bho'...i cinesi me lo criptano....han riscontrato anomalie alla voce Darkness
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona testina frullata..mi manchi.......non va piu' quel coso li...bho'...i cinesi me lo criptano....han riscontrato anomalie alla voce Darkness sono offeso...
Originariamente Scritto da Darkness ciao mafy......fratello'???? ndo ste'??? fratello ? non capisco Originariamente Scritto da Darkness sono offeso... TU SAPESSI IO
Ultima modifica di Mafalda; 05/11/2007 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
fratellone mio e' giorgiorox...mamma ma mafy...sveglia....cribbios---
Originariamente Scritto da giorgio bona testina frullata..mi manchi.......non va piu' quel coso li...bho'...i cinesi me lo criptano....han riscontrato anomalie alla voce Darkness Tu ami troppe persone chissà quante cinesi al tuo cospetto così non va.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 iu ar oll big scits quando mi discorri in lingue straniere...con rime baciate.... mmmmmhhh....i laic so muachc..... hai la licenza poetica???
Originariamente Scritto da Darkness fratellone mio e' giorgiorox...mamma ma mafy...sveglia....cribbios--- Si sono sveglia ma un pò rinco.......sarà l'età.
Originariamente Scritto da Mafalda Tu ami troppe persone chissà quante cinesi al tuo cospetto così non va. sono poli....mero
Regole del Forum