Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona azz...buondi....son presissimo...non mi va internet....msn...a massa...e non mi partono gli mp!!! spero che vi arrivi il mio messaggio... CIAO SSSSSSSSTRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! Qui non arriva nulla.........uffa.....................................
Originariamente Scritto da Mafalda Qui non arriva nulla.........uffa..................................... mi riferivo proprio a te.....li scrivo...pigio invia...me lo cancella e non lo manda....anche venerdi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona mi riferivo proprio a te.....li scrivo...pigio invia...me lo cancella e non lo manda....anche venerdi... quando dici PIGIO intendi il tasto oppure ???????
che brutto verbo "pigiare"
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo che brutto verbo "pigiare" Originariamente Scritto da dott_speed amicccci!!! non vedo l'ora di pigiarmi fra voi due poi VI DO
Originariamente Scritto da giorgio bona amicccci!!! non vedo l'ora di pigiarmi fra voi due poi VI DO non intenderai mica fare ............................. PUSSA VIA .........................GAY
Originariamente Scritto da giorgio bona amicccci!!! non vedo l'ora di pigiarmi fra voi due poi VI DO in tre non si riesce a chiudere il trenino...servono altri vagoncini
oppure intendevi questo ..................
Originariamente Scritto da dott_speed oppure intendevi questo .................. non mi piace la scaròla...
Regole del Forum