TCP Rider Senior
ok dotto'...no problem...ma a sto punto si va a cena.......altro che birra e salsiccia.....all'uzzino gli ho fatto prendere 5 kg in 2 giorni...hihihihihi
(dotto'.....calma con i peluche ancora il manila ci chiude il post........poi dove andiamo a far gli strunz?????)))) hauuhauhauhauhauhauhahuauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
dott_speed
ci mantieni la mattinata di buon gusto.....meno male che ci sei tu.....che se aspettassimo si Strunz di Darkness & C.o. staremmo freschi![]()
nono..non mi agito mai....tranne se vedo megatopolone in minigonna...mi si fan le recchie rosse...uhauhauhahuauhauhauhhau
ce l'avevo quell' avatar dotto.......bellisssimmmoooo....
ce l'avevo quell' avatar dotto.......bellisssimmmoooo....
Ultima modifica di Darkness; 30/10/2007 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
he lo vedi che ti voglio bene ..... dai che vi aspetto con Uzzo qui in Umbria ...... ma voi bevete acqua liscia o gasata .... uhauhauhauhauha
liscia....rossa....come quella da 400 euro che si e' scolato l'uzzino...uhauhauhauhauhauhauhauhauh
(azzo ti ho infettato la risata) hauhauhauhauhauhauh
logicamente anche se capiti te da queste parti.......sei mio ospite......basta che non mi rompi il caxxo...uhauhauhauhauhauhauhuhauhauha
Ultima modifica di Darkness; 30/10/2007 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
azz .... non si proprio vicinissimo ... ho fatto il militare a taranto .... me sò mangiato na vagonata de orecchiette caxx ............