azzo ragazzi ...non so se anche voi capita!...ma oggi e` uno di quei giorni che ti guardi nello specchio e dici:
MIIIIIIIIII QUANTO SOOOOOO FICO!!!!!
c`ho pure le scarpe d`argento!!!![]()
azzo ragazzi ...non so se anche voi capita!...ma oggi e` uno di quei giorni che ti guardi nello specchio e dici:
MIIIIIIIIII QUANTO SOOOOOO FICO!!!!!
c`ho pure le scarpe d`argento!!!![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ricottaro e truzzo....(le ho anche io)...hihihihi
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ce ne' di gente malata su sto' forum![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
compreso te strunzissimo di un muttley....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
scarpe d'argento?
quelle da omo?
spesso un rutto vale più di mille parole
ieri sera m`han fatto bere un liquore vietnamita...mi son tenutoi tutto dentro...son ancora in stato confusionale....
non ho ballato la break dance come l-ultima volta....ma diciamo cose normali...ieri sera ...non ne ho fatte!!...stasera....
altro giro...altro regalo.....giu` il gettone che si parte...
ragazzi....ho anche la cintura con le borchie.....troppo truzzo!!!
oh!! comunque domani faccio di nuovo un passso avanti nell`evoluzione umana e ritorno,di nuovo, HOMO SAPIENS!!!!
....
giorgio...giorgio....
ma lo sai che sono talmente avanti che mi devo fermare e dire all`avanguardia: forza dai....seguimi!!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 31/10/2007 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
qualunquisti
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
arrivisti
spesso un rutto vale più di mille parole