hummmmm
sembra un poco al Suzuki di vecchia data con quella linea.
hummmmm
sembra un poco al Suzuki di vecchia data con quella linea.
Codone troppo grosso e lungo per essere una sportiva... e troppo sparato in aria per essere una turistica.
Per il resto o di quà o di là sa di già visto... forse perchè photoshoppata?!?![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
sembra l'aprilia Futura.........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
avrà un suo perchè soprattutto nell'uso
ma la moto mi deve far sussultare quando apro il garage
questa invece mi fa cagare, non me piace per niente
O.T ken mi perdonerà......
passa ogni tanto dal bar che noi giriamo di brutto!!! anche ieri sera io e ken siamo andati a farci birrette a rimini chiaramente con i mezzi!!!!
ciao
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
non è il mio tipo.
non e photoscioppata!
e una ditta in america che fa modifiche , se trovo il sito lo metto!
qui ci trovate le pedane arretrate
RAASK:S AB
Ultima modifica di Ken; 28/10/2007 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Bah, la Sprint piace, non piace, sono gusti...
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
Dammi tutto questo ed io ti dirò che hai qualcosa che vale come il mio Tiberio.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.