Volete dire che poco tempo fa si scrivevano ancora piu caxxate????
Incredibbbbbile!Purtroppo c'è tocca anche lavorà.....
Volete dire che poco tempo fa si scrivevano ancora piu caxxate????
Incredibbbbbile!Purtroppo c'è tocca anche lavorà.....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html




mi sia permesso di dissentire
nel forum over 40, per definizione e per età media dei frequentatori , non si cazzeggia ma si discute amabilmente del piu' e del meno , e se le discussioni , casualmente, diventano prolisse o deviano dal concetti di partenza, è solo perchè siamo ormai un po' sordi e spesso mentre uno parla di pistoni un altro capisce pestoni e cosi' via![]()




c'è da dire che fino a poco tempo fa avevamo anche l "rettore magnifico del cazzeggio"
eletto con una cerimonia ufficiale...ora ci sarebbe da rivotarlo![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Direi che deriva da "cazzo" e quindi
L'etimologia del termine è incerta:
* potrebbe essere una contrazione di capezzo (da capezzolo), derivato a sua volta dal lemma di lingua latina capítium (sul calco di càput, capo); quindi potrebbe significare piccolo capo;
* ugualmente, potrebbe essere derivato da cassus che sempre in latino indicava l'"albero maestro" (termine che nella nautica è riferibile all'albero principale); a quest'ultimo aspetto, quindi, potrebbe far riferimento il nome volgarizzato dell'organo riproduttivo maschile, il pene appunto, nella sua posizione eretta;
* altri ipotizzano che "cazzo" derivi da cazza che è la "gazza ladra", uccello chiamato anche pica, termine che è una delle tante denominazioni dialettali che indicano il membro virile.
* L'ipotesi più accreditata dai linguisti è che cazzo derivi da cazzare, equivalente di cacciare, ficcare in molti dialetti settentrionali.
.....STRUNZZZ VAGABONDO......