-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
..AMORE????...guarda,abitavo da due anni nel penultimo paese della valle,e per avvicinare mia figlia al liceo,mi tasferii in quell'alloggio pazzesco e il prezzo era ottimo come affitto...capii subito mentre facevo il trasloco il perchè...i vicini erano una coppia di tossiconi attaccabrighe che non volevano nessuno di fianco a loro...durò 8 mesi nei quali mi beccai io 2 denunce,minacce,scene da Trainspotting e finì quasi a mazzate...sai avere paranoia a tornare a casa?...bè,loro sono ancora lì,ben protetti dai caramba,e noi tre siamo qui in sto buco marcio e non vedo MAI la luce del giorno.....W l'Italia...
Ultima modifica di Chelito; 30/10/2007 alle 21:46
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
oops...scusa....ho preso un bel granchio...vedo che è ancora una ferita aperta. Brutta situazione anche perchè penso a quando ho avuto io problemi coi vicini, e si trattava dei soliti , banali problemi di vicinato, e mi seccava parecchio.... immagino in una situazione del genere...
bah...spesso è solo una questione di fortuna
..oh...nessun problema!
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Buonagiornata RAGASSI.
WE lungo?
Naturalmente Over!!!!!!
SCIAUUUUUUUUUU.
Stamani tutto sereno si prospetta un W.E motorizzato :-)
Buona giornata a tutti. Ciao T
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno a tutti cari Over
giorno .... we corto purtroppo ... ho figlia con febbre .... moglie con raffreddddddddore ... e suocera che parte 3 giorni .... sò proprio sfigato ....
Buongiorno a tutti over40.