...Giova...ma sei virtussino...o dell'aquila?
...Giova...ma sei virtussino...o dell'aquila?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Quando ero ragazzino ero virtussino..... adesso non seguo molto il basket; non mi fa più impazzire; pensa che sono ancora rimasto alla formazione dello scudetto '80 con Caglieris, Ciosic, Villalta, e compagnia bella!
A dire il vero non sono un gran "sportivo" ; amo gli sport motoristici perchè si fa meno fatica!![]()
![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
...io ancora gioco a basket.....vabbe' '' gioco '' e' un termine azzardato....
diciamo che fino allo scorso anno ho partecipato al campionato di
promozione laziale...adesso m'alleno.....vabbe' rompo i collioni agli
under 15 dove gioca mio figlio...pero' siamo grandi appassionati....
simpatizziamo per le vvunnere.......e pensa...Caglieris era il mio
giocatore preferito...anche se FULTZ ...era ineguagliabile.......
a Natan...dai che so' caruccio..........................
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ed eccoci qua, a metà giornata (si fa per dire)
Il sole se ne sta andando, con l'orario solare la notte arriva troppo prestoe la serata é lunga. A dopo, se riesco a ritargliarmi ancora momenti di libertà.
![]()
Le verre est un liquide lent
Evvai!!!!
Sono riuscito a finire in anticipo e ora per due giorni quasi riposo!!
Naturalmente Over!!!!!!
...io stasera so' assente.....ci ho un seratino dove scorreranno fiasche
de vino....eppercio' ve saluto.... e ve do' la buonasera e la buonanotte....
ps:...se poi clamorosamente decidete de scende fino allo stato pontificio...
ve porto a magna' dallo ZOZZONE...........eheheh...![]()
Oooooooooola! Non c'è più nessuno?
Dove siete fannuloni? Tutti a casa a fare il ponte eh! Male.... molto male
Allora per protesta, tra poco me ne vado a casa anch'io... c i a o
PS: mai che riesca a scrivere un post senza fare errori di battitura.... mannaggia! correggo...fannulloni...
Ultima modifica di giova66; 02/11/2007 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
Non preoccuparti Marco ne hai trovato un'altro del 61 che gioca ancora a basket e non molla. Fino a due anni fa, come te, tenevo duro nel campionato di promozione poi, assieme agli altri, abbiamo affittato la palestra 2 volte la settimana. L'importante, e lo sai, è giocare con gente di pari età: così potremo giocare ancora per anni e anni a venire. Rallenteremo tutti insieme e nessuno se ne accorgerà (tranne gli spettatori ovviamente ma basta non farli entrare).
Sappi, se già non lo sai, che questa estate c'è stato il mondiale over 40 in sud America e l'Italia si è presentata con la punta di diamante Dan Guy (1961) ed anche il vecchio Gallo facendo la loro porca figura !!!!
Fultz figlio è un grande. Il padre, pivot di 198 cm (!!), giocava insieme a Charlie Caglieris ?
Beh vado a preparare la borsa. Ho più voglia ora di giocare che quando ero bocia.
Ultima modifica di Chicco4; 02/11/2007 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica