Hai perfettamente ragione!
Hai perfettamente ragione!
Naturalmente Over!!!!!!
Scusate se mi intrometto nel vostro disquisire.
Chiedo pubblicamente scusa alla ZARD. Contattata telefonicamente, mi è stato risposto che aggiungeranno un paracalore e nel giro di 2/3 giorni me lo spediranno tutto a loro spese.
INECCEPIBILE DIMOSTRAZIONE DI SERIETA'.
L'unica appunto è che se ne potevano accorgere da soli e non nominarmi tester, a mia insaputa.
Ciao ragazzi buona serate
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

e vai col massacro !!!!
tenendo conto , ovviamente, le dovute generalizzazioni, mi ci ritrovo abbastanza
solo sui mezzimanubri non sono del tutto d'accordo, quando li becchi in pausa sono i primi a salutare

No... ma certo! Ho volutamente generalizzato; tuttavia , per smanettoni, mi ca intendevo quelli con i mezzi manubri! Solo parte di essi (ma pure naked e supermotard) che scanbiano la strada per la pista...
correggo... volevo dire "mica" e "scambiano"
Ultima modifica di giova66; 29/10/2007 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

lo so Giova, avevo capito lo spiritoe l'ho trovato divertente
e poi la mia ha dei mezzimanubri rialzati, non è una naked, non è una custom, non è una motocross....di certo non è un t-max...mi stanno venendo delle crisi d'identità.....ma chi sono io ? Da dove vengo ? Dove vado ?

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Buonagiornata a tutti carissimi OVER!
Naturalmente Over!!!!!!