Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
...CIAI ragione Giova...'sti zozzoni de traiunfisti...manco 'n po' de soddisfazione

te danno............mo' ce penso io che so' mmezzo jap................................

....ma te sei fatto la street?..............bella e immagino divertentissima.........

......ciao Tizia'....che amarezza...ha piovuto tutto il giorno.........
Mah! così dicono... speriamo!
Già era divertente quella attuale... questa dovrebbe essere molto meglio, per l'uso che ne faccio io... (passi appenninici + mangiata fiorentinazza in toscana e ritorno)

PS: mi ero inserito l'altro giorno in un tuo post sul "Razzy" in un momento un po' inopportuno, e me ne scuso; avevo commentato citando il faccione di Albertone del tuo logo..... ci sta tutta! O no? Ma chiudendo lì tale discussione, ti dicevo .... ero a Roma giovedì e venerdì scorso per lavoro, e il tassita mi ha indicato la villetta dove diceva avesse sempre abitato Alberto (il mio mito); mi sembra fosse poco prima dell'Eur, dalleparte della Cecchignola; una villetta, con una grossa mura di recinzione , ed una porticina d'accesso piccola piccola.... confermi? O mi ha detto una ciofeca?