buona serata amici over40......io sono al lavoro......vi auguro una buona serata!!!
buona serata amici over40......io sono al lavoro......vi auguro una buona serata!!!
Buon inizio settimana a tutti.
Ieri sera dopo le 21.00 non sono piu' riuscito a collegarmi perche' mi dava problemi con il server,ne sapete qualcosa?
Naturalmente Over!!!!!!
....problema comune ...c'e' un buco tra la 20.00 e mezzanotte.........
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ciao Over, buondì e buona settimana
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Vabbè comincia la settimana. Una visitina veloce al forum, un saluto e si comincia. Ho già da fare un paio di telefonate che già mi girano le balle .... Ciao
Buon giorno a tutti cari Over
Stamattina ho sentito Giulicci, il quale mi ha dato la notizia di cui ero praticamente certo.... caldo fino a giovedì, poi venerdì freddo della madonna..... Non c'è da stupirsi... è il destino: giovedì pomerigigo o max. venerdì mi consegneranno la mia "Triplina".... Sabato scorso l'ho vista dal conce.... e l'ho pure accarezzata .... è bellissima!
PS. come al solito mi "mangio" le lettere mentre scrivo.... intendevo Giuliacci, ovviamente....
Ultima modifica di giova66; 05/11/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Buongiorno a tutti over40......buona giornata!!!
Dai che mezza giornata e' andata!
Naturalmente Over!!!!!!