Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Aiuto la Speed mi provoca la tendinite !!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    TRANQUILLO, non sei l'unico !!!!!!
    Consolati, e la passione che s'incarna !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    è successo anche a me... soprattutto i primi tempi...
    ora ho il nervo ulnare infiammato....formicolii ad anulare e mignolo della mano destra.... una bella rogna! ma per questo penso sia da imputare al PC
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    proverò alcune soluzioni indicate ma le leve le ho già molto basse, boh ! vedremo

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    prova a cambiare l'inclinazione del manubrio cosi' magari carichi le braccia diversamente.io farei qualche prova così...prima di cambiare il manubrio
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    è si qualche prova la devo fare.

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    pensa che a me fa male solo la spalla destra.. dopo una scivolata si era storto il manubrio, l'ho cambiato e ai primi 30 km senza pause è spuntato dal nulla sto doloraccio dietro la spalla destra.. possibile che oltre al manubrio si sia spostata qualche altra cosa che renda la posizione più caricata da un lato? il meccanico dice di no ma prima ho fatto 6000 km anche 600 in un giorno e di dolori manco a parlarne ieri dopo 30km mi veniva da fermarmi e continuare a piedi

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    pensa che a me fa male solo la spalla destra.. dopo una scivolata si era storto il manubrio, l'ho cambiato e ai primi 30 km senza pause è spuntato dal nulla sto doloraccio dietro la spalla destra.. possibile che oltre al manubrio si sia spostata qualche altra cosa che renda la posizione più caricata da un lato? il meccanico dice di no ma prima ho fatto 6000 km anche 600 in un giorno e di dolori manco a parlarne ieri dopo 30km mi veniva da fermarmi e continuare a piedi
    ho avuto un infortunio alla spalla abbastanza serio legato allo sport e il dolore "dietro" la spalla lo conosco molto bene.puo' darsi che nella caduta ti si siano infiammati i rotatori. ti sembra di aver meno forza nella spalla che ti fa male?
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    eeee caro mio,per guidare la speed servono gli attributi ..stringere i denti e via..non c'è niente da fare
    io soffrivo di una fastidiosissima tendinite che mi colpiva il braccio destro (polso e avambraccio)..mi capitava specialmente se facevo lunghi tratti in mezzo al traffico..e quindi quando si usa di + la frizione..
    cambiato manubrio (rizoma a sezione variabile),modificato l'incilinazione (adesso è un po + alto e le leve puntano verso il basso) e la situazione è migliorata di molto
    non posso fare altro che augurarti buona fortuna..ci sono passato anch'io ed è veramente uno strazio..dover rinunciare alla moto per fastidi del genere (specialmente se la moto è nuova) a me mandava fuori di testa...pensa che ero intenzionato a venderla per prendere un ktm

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ho avuto un infortunio alla spalla abbastanza serio legato allo sport e il dolore "dietro" la spalla lo conosco molto bene.puo' darsi che nella caduta ti si siano infiammati i rotatori. ti sembra di aver meno forza nella spalla che ti fa male?
    Ma guarda la caduta è avvenuta più di un mese fa e praticamente quasi da fermo quindi non mi sono fatto assolutamente niente. Fino a ieri la moto l'ho usata solo per brevi tratti cittadini quindi il dolore non è mai venuto fuori.
    Ieri dopo 30 km di autostrada ha cominciato a farsi sentire questo dolore alla spalla (meglio dietro la spalla, tra collo e spalla) probabilmente dovuto alla velocità sostenuta e quindi alle maggiori vibrazioni.. Sinceramente non ho MAI avuto nessun tipo di problema alla spalla, solo da ieri ce l'ho un po indolenzita. Possibile che sia stata la mia ragazza appogiata su quel lato? ma anche questo è strano perchè non è la prima volta che me la porto dietro in autostrada.
    Non so se riportarla al meccanico per una controllata all'anteriorie, ma magari mi sono fatto male senza accorgemene.. boh

mi scuso con l'autore del topic per la divagazione

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    Ma guarda la caduta è avvenuta più di un mese fa e praticamente quasi da fermo quindi non mi sono fatto assolutamente niente. Fino a ieri la moto l'ho usata solo per brevi tratti cittadini quindi il dolore non è mai venuto fuori.
    Ieri dopo 30 km di autostrada ha cominciato a farsi sentire questo dolore alla spalla (meglio dietro la spalla, tra collo e spalla) probabilmente dovuto alla velocità sostenuta e quindi alle maggiori vibrazioni.. Sinceramente non ho MAI avuto nessun tipo di problema alla spalla, solo da ieri ce l'ho un po indolenzita. Possibile che sia stata la mia ragazza appogiata su quel lato? ma anche questo è strano perchè non è la prima volta che me la porto dietro in autostrada.
    Non so se riportarla al meccanico per una controllata all'anteriorie, ma magari mi sono fatto male senza accorgemene.. boh

mi scuso con l'autore del topic per la divagazione

se il dolore ti viene in autostrada è probabile che siano i muscoli del collo sollecitati dalla velocità costante....e sul misto il dolore si presenta?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima