Caro Maurizio, molto belle, ma non ti ci vedo proprio.....tu necessiti di semimanubri!!!
Caro Maurizio, molto belle, ma non ti ci vedo proprio.....tu necessiti di semimanubri!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
belle moto ragazzi complimenti![]()
no vi prego...il parabrezza nooooo
prima di diventare triumphst ero una drag star (inteso come moto)...non siate così cattivi conciandole in quel modo vi prego...mi fanno tanta tanta tristezza
...e pure i porta oggetti...o come si chiamano....via via!!!
Ultima modifica di triumphst; 29/10/2007 alle 10:24
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!
Non vi credo!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
... ma se certe cose dovete farle fatele bene PROFANI del TRICILINDRICO!!! altrimenti l'unica cosa che sveriniciate sono il cavalletto e le cromature delle pedane ... in curva ....
buella power
![]()
Ma perchè questa discussione è stata spostata in 4 risate? L'amore (anche quello motociclistico) è una cosa seria.
.
Cheers!
The best is yet to come!
allora io spolvero il vecchio caro sr 50 e vengo a sfidarvi sui colli....son proprio curioso...![]()