Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: MIO CUGGINO FUMA TANTO IERI

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da laminamadre Visualizza Messaggio
    non riflette mio cuggino e' piu' bianco e quasi pelato
    Zio fester??
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se tuo guccino e' abituato a guidare moto italiane con le farfalle desmotromiche.
    perche' ho sentito che quelli motori mangiano tanto olio e scoreggiano assai forte.
    quindi se si aggiunge un poco di olio ( na bicchierata ogni pieno ) non dovrebbe guastare il motore e neanche la giornata.
    che poi quei motori li anche senza olio fumano sempre.

un amico del mio di guccino ce la quella moto e cia' la tuta rossa e la felpa.
    mi sa appero' che fuma anche lui.
    il mio amico Aristide invece cia' la tuta rossa anche lui e il casco come il mio che poi e copiato da quello di Patrik swantz uguale uguale...

adesso lo sposto sto arcomento nella compartimentazione delle risate che senno' sti segreti li scoprono tutti e poi fumano anche loro...
    tu ai una moto daytona molto bella nella foto tutta grigia con la bandiera. La bandiera e' un adesivo perche' se e' un adesivo si potesse anche levare con i vapori della benzina. A mio cuggino gli se' levato l'adesivo di una donna tutta nuda che aveva sul serbatoio e allora lui ha messo un altro adesivo che sembrasse una lucertola ma co n i diti a palletta. Questo adesivo mi piace ma io non lo metterei mai perche' una lucertola non mi piace. Io non so se lui ha messo un bicchiere io credo di piu' perche' a te la moto fuma con un bicchiere?

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Dimmi che ci fai...

Ambasciatrice PettiRat L'avatar di ladydaytona
    Moto
    bonneville t100 red e black
    Citazione Originariamente Scritto da laminamadre Visualizza Messaggio
    tu ai una moto daytona molto bella nella foto tutta grigia con la bandiera. La bandiera e' un adesivo perche' se e' un adesivo si potesse anche levare con i vapori della benzina. A mio cuggino gli se' levato l'adesivo di una donna tutta nuda che aveva sul serbatoio e allora lui ha messo un altro adesivo che sembrasse una lucertola ma co n i diti a palletta. Questo adesivo mi piace ma io non lo metterei mai perche' una lucertola non mi piace. Io non so se lui ha messo un bicchiere io credo di piu' perche' a te la moto fuma con un bicchiere?

la sua moto non lo so.
    pero' il Toni che e' anche mio marito ( per sua fortuna) e ( un poco meno per la mia) quando e' a tavola con quelle cariatidi del tno un bicchiere di vino non gli fa quasi nulla.
    infatti tocca guidare sempre a me la smart che ha trecilindri e per fortuna non fuma per niente.

un caro saluto.
    non mi chiedete di correre sui rettilinei.
    non ho fretta.
    ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
    la mia bonnie... BELLA!!

Bannato
    ciao dum55 tu fai il motocross. Anche io faccio motocross adesso. Io e mio cuggino abbiamo un campo di zio Valente che ce lo fa usare per saltare con le moto. Io salto altissimo mi sento come un uccello certe volte ma certe volte anche casco di brutto ma brutto brutto brutto. Ma mio cuggino ha sempre 2 o 3 parole per farmi ridere e ricominciare a saltare. Che bella foto che hai quello e' Fantozzi io lo vedo sempre in televisione e rido forte forte perche lui e' sfortunato proprio.

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Se ci fai lo fai alla grande. Mitico!!
    Se ci sei... Mitico uguale!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12