tu ai una moto daytona molto bella nella foto tutta grigia con la bandiera. La bandiera e' un adesivo perche' se e' un adesivo si potesse anche levare con i vapori della benzina. A mio cuggino gli se' levato l'adesivo di una donna tutta nuda che aveva sul serbatoio e allora lui ha messo un altro adesivo che sembrasse una lucertola ma co n i diti a palletta. Questo adesivo mi piace ma io non lo metterei mai perche' una lucertola non mi piace. Io non so se lui ha messo un bicchiere io credo di piu' perche' a te la moto fuma con un bicchiere?
la sua moto non lo so.
pero' il Toni che e' anche mio marito ( per sua fortuna) e ( un poco meno per la mia) quando e' a tavola con quelle cariatidi del tno un bicchiere di vino non gli fa quasi nulla.
infatti tocca guidare sempre a me la smart che ha trecilindri e per fortuna non fuma per niente.
un caro saluto.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
ciao dum55 tu fai il motocross. Anche io faccio motocross adesso. Io e mio cuggino abbiamo un campo di zio Valente che ce lo fa usare per saltare con le moto. Io salto altissimo mi sento come un uccello certe volte ma certe volte anche casco di brutto ma brutto brutto brutto. Ma mio cuggino ha sempre 2 o 3 parole per farmi ridere e ricominciare a saltare. Che bella foto che hai quello e' Fantozzi io lo vedo sempre in televisione e rido forte forte perche lui e' sfortunato proprio.
Se ci fai lo fai alla grande. Mitico!!
Se ci sei...Mitico uguale!!
Post doppio, continuiamo qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-cavalli.html