Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
bisogna vedere se tuo guccino e' abituato a guidare moto italiane con le farfalle desmotromiche.
perche' ho sentito che quelli motori mangiano tanto olio e scoreggiano assai forte.
quindi se si aggiunge un poco di olio ( na bicchierata ogni pieno ) non dovrebbe guastare il motore e neanche la giornata.
che poi quei motori li anche senza olio fumano sempre.

un amico del mio di guccino ce la quella moto e cia' la tuta rossa e la felpa.
mi sa appero' che fuma anche lui.
il mio amico Aristide invece cia' la tuta rossa anche lui e il casco come il mio che poi e copiato da quello di Patrik swantz uguale uguale...

adesso lo sposto sto arcomento nella compartimentazione delle risate che senno' sti segreti li scoprono tutti e poi fumano anche loro...
tu ai una moto daytona molto bella nella foto tutta grigia con la bandiera. La bandiera e' un adesivo perche' se e' un adesivo si potesse anche levare con i vapori della benzina. A mio cuggino gli se' levato l'adesivo di una donna tutta nuda che aveva sul serbatoio e allora lui ha messo un altro adesivo che sembrasse una lucertola ma co n i diti a palletta. Questo adesivo mi piace ma io non lo metterei mai perche' una lucertola non mi piace. Io non so se lui ha messo un bicchiere io credo di piu' perche' a te la moto fuma con un bicchiere?