Mio cuggino ha un caro amico che si chiama Bartolo. Anche egli e' un centauro niente male che scorrazza tutti i giorni che Dio manda in terra sulla sua moto giapponese tranne lunedi martedi mercoledi e venerdi perche' lavora all'ospizzio dei vecchi.Quindi sabato e domenica i vecchi tremassero per la paura del suo rompo.
Insomma mio cuggino mi disse che ieri anno fatto una corsa andata e ritorno per vedere chi va piu' veloce se mio cuggino o Bartolo. Mio cuggino non vuole perdere e mi ha detto che per ingrassare la benzina e non farla scoppiare la moto a messo un po di olio diricino nella benzina. Ma mi ha detto che sbaglio' le dosi della benzina verde tanto che Venanzio il cuggino di Bartolo che prendeva i tempi col cronogrefo e stava al dila della montagna pensava che il bosco andesse a fuoco e chiamo' i pompieri che perdirindina anno anche fatto la multa a mio cuggino perche con la marmitta a espanzzione non si puo' circolare ma gliela anno fatta i carabigneri no i pompieri. Ora a me non mi pare giusto ma mio cuggino a detto che almeno non a rotto la moto.