questo ci siamo ma la raccolta va estesa ad altri enti o conc. o ecc ecc .........
questo ci siamo ma la raccolta va estesa ad altri enti o conc. o ecc ecc .........
Regioni
Valle D'Aosta
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Liguria
Veneto----> 81rap
Emilia Romagna --> Bigdave
Toscana --> Ghino
Marche --> Avp191
Umbria --> Dott Speed
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania ---> McBart
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia ---> Mia75
Sardegna --> Gero
Bhè quello dipende da te quanti più ne trovi a fare offerte e meglio è ....Originariamente Scritto da dott_speed
Infondo sarà per una buona causa, quindi frugare tasca![]()
![]()
Inoltre striamo poi studiando un modo perchè tutti possono partecipare, anche quelli virtuali![]()
ciao dott!!!!!!!!!!magari qualcuno fa il punto su come raccoligere le offerte...che sono libere...magari si dovrebbe rendere più elastica possibile la modalità di versamento: ad esempio non precludere il fatto che anche partita la staffetta si può e si (deve....Originariamente Scritto da dott_speed
daiii!!) contribuire!!
credoche il salvadanaio potrebbe anche essere solo simbolico, nel senso che il punto di raccolta della cifra è materialmente e sempre in un solo determinato posto/soggetto ....
penso anche che delimitare troppo i tempi (del tipo: parte una tappa e solo quando finisce ne può partire l'altra...) rischi di "ingessare" le varie tappe...
cioè: magari ci sono due bei grupponi che nello stesso gionro possono fare una tappa per ciascuno..allora sipotrebbe fare una sequenza virtuale..cioé: è partita "quella" e nel frattempo " a seguire è partita l'altra" e alla fine in uno stesso gionro potremmo aver fatto due tappe.....
raga..sto dicendo a ruota libera...ma ne riparliamo presto...a voce...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Allora per quello che stiamo pensando con Bigdave ed il Boss, ci sarà la possibilità di partecipare anche stando seduti al pc, come molti per adesso fanno, infondo sarà il finale la ricompensa, spero !!!Originariamente Scritto da AVP191
Per il resto si direi che ognuno si può organizzare a livello regionale, altrimenti non ne veniamo a capo nemmeno nel 2016![]()
![]()
E poi potremmo scambiare la staffetta in modo simbolico da una regione ad un'altra .... ci sarà almeno uno per regione che ha le palle !!!![]()
Domenica ne parliamo a quattrocchi e decidiamo il tutto, poi mandiamo tutte le info ai vari responsabili.
Sicuramente si potrà fare un versamento anche da casa, per chi non ha la possibilità di "intercettare" la staffetta, quindi non rischiamo di perdere nessuna donazione.
Ma dobbiamo discutere di diverse cose domenica.
SOLO CI VOGLIONO UN ALTRO PAIO DI STRONZONI CHE CI DANNO UNA MANO ALMENO PER IL SUD ITALIA!!!!![]()
![]()
![]()
Non può fare tutto McBart!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
uppete....(per una giusta causa)
DIMENTICAVO DI DIRVI che posso fare anche una parte del friuli(pordenonese & co.)(visto che non c'e' quasi nessuno...) anche xke' ho parecchi amici motociclisti che di sicuro contribuiranno!!!
Aspetto News!
Regioni
Valle D'Aosta
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia---> 81 rap (almeno la parte di PN)
Liguria
Veneto----> 81rap
Toscana --> Ghino
Marche --> Avp191
Umbria --> Dott Speed
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania ---> McBart
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia ---> Mia75
Sardegna --> Gero
Ultima modifica di 81rap; 26/05/2006 alle 09:56
teamoff.org
anche i piemontesi sono una marea.... forza un volontario!!!!
Direi che in effetti per alcune regioni (sia geografiche che per il basso numero di utenti) è difficile che possa passare la staffetta, quindi eliminerei qualcosa dalla lista:
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia---> 81 rap (almeno la parte di PN)
Liguria
Veneto----> 81rap
Toscana --> Ghino - Darius4475
Marche --> Avp191
Umbria --> Dott Speed
Abruzzo
Lazio
Campania ---> McBart
Puglia
Sicilia ---> Mia75
Sardegna --> Gero
Per ora ho tolto Valle d'Aosta, Molise, Basilicata e Calabria, ma se qualcuno di quelle regioni si fa avanti, ben venga, rimetterle in lista è un attimo.
Mentre è fondamentale qualcuno per il Lazio e l'Abruzzo, visto che dobbiamo per forza passare di li!!
Ripeto, le persone che si segnano qui non dovranno far passare la staffetta di persona attraverso tutta la loro regione, ci devono solo consigliare dicendoci qual'è secondo loro il percorso migliore (nella loro regione) e magari aiutarci contattando le persone a loro geograficamente vicine.
Non è niente di troppo impegnativo....forza ragazzi!!!