Perche nella mia piccolina i fari non si accendono tutti e due, o meglio uno solo anabagliante e uno solo abbagliante, e invece nelle sorellone si accendono tutti e due?? E possibile farla nella piccolina??![]()
![]()

Perche nella mia piccolina i fari non si accendono tutti e due, o meglio uno solo anabagliante e uno solo abbagliante, e invece nelle sorellone si accendono tutti e due?? E possibile farla nella piccolina??![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ciao Nico, è molto semplice....nel tuo sottosella trovera 1 releais di forma cubica di fianco trovera altri 2 spazi per altri 2 relais.
Ora stacca il primo e portalo da un rivenditore di materiali per elettrauto e comprane altri 2 uguali.....riassembla il tutto e il gioco è fatto!!!
ZIdy

Ok zidy grazie mille ma poi in quale dei 2 spazi vuoti che ci sono lo devo inserire il nuovo releais?? o ne devo comprare 2 e riempire tutti e 3 gli spazi?
Ciao Nicola ovviamente la bambina ringrazia
grande zidi

la mia sarà una sorellona ma ho lo stesso problema...pensavo fosse normale...non lo è????Originariamente Scritto da Nico
Originariamente Scritto da zidy
C@zz@rol@ ma mi sono espresso male?![]()
in totale 3, il tuo + altri 2![]()
Buon lampeggio!!
Zidy

Grande Zidy tutto chiaro....................Che forum Madonna piu prepareti di un tecnico almeno del mio sicuro..................Totino e normale infatti anche l amia e uscita di fabbrica cosi ma a me con un occhio spento non piace tanto e una questione di estetica
più che una questione di estetica io direi che è una questione di sicurezza: di notte meglio che illumino la strada 2 fanali invece di 1!Originariamente Scritto da Nico
![]()
Confermo...non solo vedi meglio tu....ma ti vedono meglio anche gli altri!!!!Originariamente Scritto da seven
![]()
Siete troooooooppo tecnici règazzzzzzz
Ma dopo la speed gira semplicemente con anabbaglianti e abbaglianti inseriti contemporaneamente??