Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: IL PAPA RE

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    la chiesa mi è quasi indifferente ma questi discorsi da "alternativi" non li capisco, è di moda avercela col papa?può dire quello che vuole a me non tocca..non ho dato retta neanche a mia madre!!!comunque la chiesa qualcosa di buono lo fa (le missioni e i vari preti contro la mafia) tutti si parla di carità ma chi di noi investe una parte dei soldi nella solidarietà???no no è meglio il telefonino ultima genarazione!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
    la chiesa mi è quasi indifferente ma questi discorsi da "alternativi" non li capisco, è di moda avercela col papa?può dire quello che vuole a me non tocca..non ho dato retta neanche a mia madre!!!comunque la chiesa qualcosa di buono lo fa (le missioni e i vari preti contro la mafia) tutti si parla di carità ma chi di noi investe una parte dei soldi nella solidarietà???no no è meglio il telefonino ultima genarazione!!!

Alternativi un corno...............questo decide le sorti del nostro paese..........

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    Marco: hai dimenticato di menzionare tutte la persone torturate a morte dalla SANTA Inquisizione..
    Giorgio: alla fine l'ha buttata sulla politica...................FENOMENO!!!!!!!!!
    Ultima modifica di marco61; 30/10/2007 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di legio55
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    ...questa non mi sembra una buona argomentazione da usare nelle discussioni tipo: "meglio destra o sinistra", figuriamoci se si parla dell'organizazione che si eleva a salvatrice del genere umano.

esempio perfetto!!
    questo mi sembra voler... pontificare....

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    :
    ..........e l'omofobico ratzinger continua indisturbato ad indicarci la strada maestra.....oggi...giornata dedicata ai farmacisti.........incitati all'obiezione
    di coscienza...sui soliti temi tanto cari agli ominidi clericali.........................

aborto....eutanasia...ecc.ecc.............

ci fosse un rappresentante delle
    istituzioni...dello stato italiano...che abbia un minimo di dignita'....di amor
    proprio....di rispetto verso i cittadini..............................................
    ce ne fosse uno ....con un'abbozzo di attributi...in grado di prendere
    posizione contro il canelupo crociato..................................
    mamma mia, come ti quoto, penso che al momento il vaticano, cioè lo Stato del Vaticano, ed i suoi governanti, tutti, dal 1° all'ultimo, non sappiano più che pesci prendere per avere un pochino di visibilità, diciamo che che c'hanno un bel calo di popolarità, so vecchi, non stanno al passo con i tempi, cioè, invece di rinnovarsi, cercando di adeguarsi ed aprirsi all'attuale, restano ancorati al vecchio.

poi cosa pretendi dai politici ?

tutti, dx-sx-centro, pronti ad issare la bandiera vaticana quando può avere un ritorno ed in paese cattolico come l'Italia, dove una buona parte di elettori supera i 50 anni cosa t'aspetti, poi... basta pensare al partito popolare, leggi DC, fondato da un uomo di chiesa, tale Don Luigi Sturzo, che invece di pensare ai casi suoi, ha, giustamente, fatto quello che è nella natura del suo datore di lavoro, lo stato vaticano, cioè la politica

per coloro che non sanno
    Don Luigi Sturzo

ma quali alternativi dai, io non ce l'ho col papa, ma con la falsità dell'uomo in genere e mi sembra che la chiesa, stato vaticano e suoi politicanti, nel corso della storia di falsità e schifezze ne abbiano dette, fatte e protette tante, dai su.

poi io ho il massimo rispetto per i preti "da battaglia" come li definisco io, alcuni dei quali morti per difendere una giusta idea, poi per quanto mi riguarda soldi alla chiesa ? manco morto !!! cose buone ? beh son 4 anni che ho un'adoziona a distanza di un bambino in Senegal ed ora se riesco con la 13° vorrei iniziare un altra adozione, difficile ma ci provo, ma i soldi alla chiesa...mai.

comunque, oggettivamente, la sistematica intrusione della chiesa nei tanti aspetti della vita dell'uomo è esagerata ed a me fa schifo, tanto più se ste prediche arrivano non dai preti "da battaglia" ma da gente ricoperta d'oro, con tutte le comodità disponibili, con la pancia sempre piena, che con la faccia come il sedere predicano bene e razzolano male...tali e quali ai politici.
    Ultima modifica di bond972; 30/10/2007 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    ....Bond...sei un bravo ragazzo.............

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ....Bond...sei un bravo ragazzo.............
    vallo a dire al prete delle superiori con il quale ho intrattenuto per molti anni delle "belle ed accese discussioni" altro che ora di religione, ora di Sreligione, infatti ero l'unico ad avere 6--.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Affacciati affacciati
    facci sapere quanto siamo cattivi
    affacciati affacciati
    non ti stancare...

Affacciati affacciati
    dicci che va a finire male
    affacciati affacciati, non ti stancare.

Affacciati affacciati
    benedici noi e tutti i cattivi
    che continuano a seminare il male
    affacciati affacciati dai non ti stancare...

Affacciati affacciati
    e facci uno dei tuoi discorsi
    sulla pace universale...
    affacciati, affacciati dai non ti stancare

Affacciati affacciati
    con i tuoi gesti larghi
    e con i tuoi vestiti bianchi...

Affacciati affacciati
    benedici, guardaci!
    guardaci...guardaci!

Affacciati affacciati
    benedici, guardaci!
    guardaci...guardaci!
    tanto sono quasi duemila anni
    che stai a guardare...

Affacciati, affacciati!...

Edoardo Bennato, Affacciati Affacciati

non so perchè ma oggi mi sento perseguitato da Bennato

Moto
    .........pensa se all'epoca l'avessero BANNATO!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Scusami, mai sentito tanti luoghi comuni, tante parole precostituite come nel tuo discorso. "alternativi" - "é di moda avercela con il papa" - "la chiesa qualche cosa di buono fa" - "é meglio il telefonino ultima generazione". Di quali alternativi stai parlando? Cosa sono "gli alternativi"? Cosa vuol dire "alternativi"? E la moda? Cos'é di modo, dov'é di moda avercela con il papa? Quali esempi potresti portare ad esempio per definire "moda" avercela con il papa? Che la chiesa abbia fatto qualche cosa di buono che c'entra? Forse fare qualche cosa di buono ci da poi il diritto di fare quel che meglio si crede? Forse anche qualche cosa di male? Ma che vuol dire? Che sarà mai questo "qualche cosa di buono" per essere impugnato a modi "zitto e mosca"? E il telefonino ultimo modello in tutto questo che importanza ha? Forse che siano quelli che criticano il papa che poi pensano solo al telefonino ultimo modello? Che ne sai tu di chi di noi investe o meno soldi nella solidarietà? Ci conosci così bene per dire il contrariò?
    Scusami, sai, ma tanta banalità non é facile da ignorare.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    ...........Saggio Natan...........

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima