Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: IL PAPA RE

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    beh tanto per rimanere nel "buonismo" della chiesa, Adurna cosa ne pensi della Radio Vaticana, che oltre a diffondere le amorevoli parole sante diffonde anche una bella dose di onde elettromagnetiche nell'aria, tanto buone da far ammalare dei bimbi che abitavano nelle vicinanze ?
    questa è storia recente del buonismo della chiesa, infatti le antenne sono e rimarranno al loro posto, ma che ci vuoi, il bene dell'anima dei cristianocottolici viene prima di tutto e tutti.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh tanto per rimanere nel "buonismo" della chiesa, Adurna cosa ne pensi della Radio Vaticana, che oltre a diffondere le amorevoli parole sante diffonde anche una bella dose di onde elettromagnetiche nell'aria, tanto buone da far ammalare dei bimbi che abitavano nelle vicinanze ?
    questa è storia recente del buonismo della chiesa, infatti le antenne sono e rimarranno al loro posto, ma che ci vuoi, il bene dell'anima dei cristianocottolici viene prima di tutto e tutti.
    eh si'....papaboys andate a Cesano di Roma.........e chiedete in giro......

chiedete ...quanti bambini si sono ammalati di leucemia subito dopo

l'installazione delle megaantennedelvaticano?....chiedete....chiedete

ai genitori.....chiedete loro come si sentono....e cosa pensano del papa

buono................SVEGLIATEVE ESSERI DORMIENTI...........................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di legio55
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scusami, mai sentito tanti luoghi comuni, tante parole precostituite come nel tuo discorso. "alternativi" - "é di moda avercela con il papa" - "la chiesa qualche cosa di buono fa" - "é meglio il telefonino ultima generazione". Di quali alternativi stai parlando? Cosa sono "gli alternativi"? Cosa vuol dire "alternativi"? E la moda? Cos'é di modo, dov'é di moda avercela con il papa? Quali esempi potresti portare ad esempio per definire "moda" avercela con il papa? Che la chiesa abbia fatto qualche cosa di buono che c'entra? Forse fare qualche cosa di buono ci da poi il diritto di fare quel che meglio si crede? Forse anche qualche cosa di male? Ma che vuol dire? Che sarà mai questo "qualche cosa di buono" per essere impugnato a modi "zitto e mosca"? E il telefonino ultimo modello in tutto questo che importanza ha? Forse che siano quelli che criticano il papa che poi pensano solo al telefonino ultimo modello? Che ne sai tu di chi di noi investe o meno soldi nella solidarietà? Ci conosci così bene per dire il contrariò?
    Scusami, sai, ma tanta banalità non é facile da ignorare.
    Caro Signore, tante domande... tanta confusione, forse questa è la vera espressione della.... banalità. Io penso che bisogna invece ignorare la banalità, perchè essa è prodromica alla stupidità dell'essere umano. Le offese gratuite, lo scherno, il pregiudizio, il diprezzo, l'odio, sono le componenti principali di ciò. Duemilanni fa un uomo come me e voi , ha subito lo stesso tipo di stupidità.

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Forse, prima di andare a dormire, è meglio leggere qualche buon libro di narrativa... la fantascienza fa venire gli incubi anche di giorno...
    Ultima modifica di legio55; 30/10/2007 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da legio55 Visualizza Messaggio
    Caro Signore, tante domande... tanta confusione, forse questa è la vera espressione della.... banalità. Io penso che bisogna invece ignorare la banalità, perchè essa è prodromica alla stupidità dell'essere umano. Le offese gratuite, lo scherno, il pregiudizio, il diprezzo, l'odio, sono le componenti principali di ciò. Duemilanni fa un uomo come me e voi , ha subito lo stesso tipo di stupidità.
    forse se qualcuno è tanto arrabbiato col papa e con la chiesa, intesa come istituzione, è proprio perchè ha fatto qualche paragone

mi hai fatto ricodare uno sketch di Dario Fo di tanto tanto tempo fa dove immaginava , non mi ricordo piu' quale papa con tutto il suo seguito che incrociava Gesu' sul suo cammino.....

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...non sò se il Ratzinger 3 (..!..)..se la legge mai un pò di Bibbia....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di legio55
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    forse se qualcuno è tanto arrabbiato col papa e con la chiesa, intesa come istituzione, è proprio perchè ha fatto qualche paragone

mi hai fatto ricodare uno sketch di Dario Fo di tanto tanto tempo fa dove immaginava , non mi ricordo piu' quale papa con tutto il suo seguito che incrociava Gesu' sul suo cammino.....
    Dario Fo... chi?

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da legio55 Visualizza Messaggio
    Dario Fo... chi?
    mi prendi in giro o era ironico ?

9. 31/10/2007, 00:00

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    mi prendi in giro o era ironico ?
    Luigi...la sera leggiti qualcosa di Bruno Vespa...senno' diventi stupido...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scusami, mai sentito tanti luoghi comuni, tante parole precostituite come nel tuo discorso. "alternativi" - "é di moda avercela con il papa" - "la chiesa qualche cosa di buono fa" - "é meglio il telefonino ultima generazione". Di quali alternativi stai parlando? Cosa sono "gli alternativi"? Cosa vuol dire "alternativi"? E la moda? Cos'é di modo, dov'é di moda avercela con il papa? Quali esempi potresti portare ad esempio per definire "moda" avercela con il papa? Che la chiesa abbia fatto qualche cosa di buono che c'entra? Forse fare qualche cosa di buono ci da poi il diritto di fare quel che meglio si crede? Forse anche qualche cosa di male? Ma che vuol dire? Che sarà mai questo "qualche cosa di buono" per essere impugnato a modi "zitto e mosca"? E il telefonino ultimo modello in tutto questo che importanza ha? Forse che siano quelli che criticano il papa che poi pensano solo al telefonino ultimo modello? Che ne sai tu di chi di noi investe o meno soldi nella solidarietà? Ci conosci così bene per dire il contrariò?
    Scusami, sai, ma tanta banalità non é facile da ignorare.
    Nat, secondo me il concetto era che siam tutti capaci a sparare nel mucchio, ma infondo é innegabile che una parte della chiesa fa del bene, un sacco di bene... L'altra poi lo copre con innumerevoli cazzate, ma ci vien più facile parlare di queste ultime che delle prime.

Poi tu hai ragione completa quando affermi il principio di stato laico ed affrancato da dettami "pontifici". Io ho "letto" in questo senso quello che ha postato Adurna, ed in questo senso lo condivido.

Lamps..
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Nat, secondo me il concetto era che siam tutti capaci a sparare nel mucchio, ma infondo é innegabile che una parte della chiesa fa del bene, un sacco di bene... L'altra poi lo copre con innumerevoli cazzate, ma ci vien più facile parlare di queste ultime che delle prime.

Poi tu hai ragione completa quando affermi il principio di stato laico ed affrancato da dettami "pontifici". Io ho "letto" in questo senso quello che ha postato Adurna, ed in questo senso lo condivido.

Lamps..
    La chiesa ha lasciato molti dei suoi "protetti" alla mercé di mafie e di carnefici, quando questo faceva comodo. La chiesa, probabilmente, lo avrà fatto a malincuore, ma lo ha fatto. Appoggia chi fa del bene dove c'é possibilità di proselitismo, e dove fa del bene l'aumento di mortalità per AIDS é elevatissimo, perché é un bene moralistico, dove le tradizioni del posto spesso vengono denigrate a favore della parola di Dio, del Dio cattolico e unico Dio riconosciuto. Ho avuto a che fare, ho a che fare con persone che si prodigano nella madre chiesa. Brava gente ma spesso uniformata a un dectat che non é quella del bene verso l'uomo ma bensì quella del purificarsi dedicandosi a Dio, costi quel che costi. Se la chiesa sbaglia é giusto dirlo, per di più non é perché oggi é la rappresentazione più grande della parola di Gesù che si può dire che questa parola la bene interpreti o che le renda giustizia. Anche l'Islam oggi é la forza maggiore che rappresenta il Corano, eppure non so se si può dire che sia la rappresentazione massima del Corano.
    Quello che di Adurna lascia perplessi che la sua non é stata una difesa o un attacco della posizione della chiesa ma bensì un pretesto per tirare in ballo formulette di bassa valore politico.
    Con simpatia
    Ultima modifica di natan; 31/10/2007 alle 07:06
    Le verre est un liquide lent

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima