....cia' la pappa-mobile....sta' in campana....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Io lo detesto così come detesto tutti quei personaggi dietro di lui. Piccola curiosità:
ce ne fosse uno in mezzo a quella banda de ...... che pesa sotto il quintale. Che schifo...si ingozzano non solo di soldi e oro..ma anche di mangiare. Chiudo questa breve parentesi. Era solo per dimostrare come questi personaggi religiosi si interessano molto del Terzo Mondo e di quella povera gente che muore di fame tutti i santi giorni.
Io abito vicino San Pietro...ahimè...e ogni volta che passo da lì...dò un'occhiata alla cupola e non sò perchè ma penso a Bin Ladden. Non me ne vogliate...ma sono pensieri che mi vengono spontanei. Giuro di non pensarli. Forse e il mio angelo custode che mi riferisce dello schifo che c'è dietro quelle mura.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
le affermazioni riguardo alla obiezione di coscienza da parte dei farmacisti sono di una gravità inaudita, praticamente una istigazione a delinquere, tanto è vero che è dovuto intervenire in fretta e furia il presidente dell'associazione farmacisti per ricordare a tutti che loro sono OBBLIGATI PER LEGGE ad erogare qualunque farmaco sia richiesto dietro presentazione di ricetta medica
P.S. a proposito di roghi , lo sapevate che la santa inquisizione, ufficialmente esiste ancora ? E sapete chi ne era e ne è ancora il capo ? Indovinate .....
FUORI DIO DALLE NOSTRE VITE ... SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Vieni a presentarti![]()
SezioneOrientaleSicula
il mitico EMINEM ?.......
il papa capo dell 'Inquisizione : Italy imc
il bravo motociclista è quello che invecchia
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)