Posso comprendere chi ,per coscenza e cultura personali, abbia un sentimento di insofferenza e critica nei confronti delle idee e nelle strategie della religione cattolica, ma da questo a giungere ad offese personali gravissime ( ricordo che in Italia vi č ancora un Codice Penale...) contro il Capo della Chiesa Cattolica che rappresenta un miliardo di credenti, questo si lo ritengo vergognoso ed indegno per chiunque. Lei č fortunato, molto fortunato, se avvesse parlato cosė del Profeta Maometto, a quest'ora, in un altro paese forse Le avrebbero giā impedito... di andare oltre! Spero Lei venga richiamato dai moderatori di questo Forum.
quindi critichiamo il mondo islamico ma al contempo vorremmo la stessa rigiditā quando ci toccano il nostro caro papa?
Complimenti x la coerenza...
e comunque nella cattolicissima italia purtroppo č reato anche la bestemmia... (la bestemmia č secondo la chiesa il "pronunciare il nome di dio invano - quando č vano ovvio lo scelgono loro)... questo offende la mia libertā di parola e di condivisione della stessa con altri miei simili circa il fatto che č proprio dio la causa dei miei mali... quindi la chiesa mi mette automaticamente fuori legge se non la penso come lei... quindi la chiesa č un'istituzione dittatoriale e DEVE essere espulsa dal nostro paese.
VIA LA CHIESA DALLO STATO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
CLORO AL CLERO
spesso un rutto vale pių di mille parole
cos'ha fatto sta volta Razzinga-Z ??
ha perso un'altra occasione per stare zitto
io voglio bene al papa e sono anche andato alla basilica del vecchio papa Wojtila quando e' morto e sono stato infila per 7 ore prima di entrare a vedere la salma del povero papa. Il papa e' una buona persona se non vi piace non lo dite ma fatevi gli affari vostri con il papa.
e io speriamo che me la cavo, ecco