Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
The Sound - Missiles (live)
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
Mike Oldfield una delle più grandi passioni musicali mai avute in vita mia (rinnegato quando iniziò a produrre musica commerciale, poi fu la volta di Pat Metheny) mi chiudevo nella mia camera ore e ore ad ascoltare i suoi dischi e mi facevo dei viaggi incredibili incontravo mondi lontani e personaggi fantastici, cerimonie di dee, templi e danze di sacerdotesse, con le matite colorate disegnavo sui muri e attaccavo foto e disegni..ero abbastanza scioccata dalla vita e questa musica al tempo era il mio LSD..![]()
avevo una straziane nostalgia per il mondo da dove venivo e non capivo perchè mi ritrovavo catapultata quaggiù..ricordo ancora come fosse adesso il dolore di quando mio padre esasperato mi ridusse in pezzi "ommadawn".. Ma che ne poteva sapere lui che mentre io mi facevo i viaggi con la musica le nostre compagnie iniziavano ad essere decimate dall'eroina..
YouTube Video questa ancora mi emoziona
Sicuramente vi risulteranno un tantino pese ma io le metto lo stesso.he he..
Ultima modifica di black panther; 30/10/2008 alle 17:25
εὐδαιμονία
TCP Rider Senior
YouTube Video
Path Metheny "Are you going with me?"
Ultima modifica di black panther; 04/11/2008 alle 12:14
εὐδαιμονία