Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
Non è nemmeno bello acquistare una cosa che praticamente è già sulla via del tramonto, al contrario la PS3 sta nascendo ora e il boom dei giochi che la sfrutteranno (anche se non del tutto) sono in arrivo entro primavera 2008 quindi la considero il miglior investimento...
Senza offesa ma mi sembra che ti vuoi autoconvincere che la PS3 sia migliore della X360...da tutti i commenti che han fatto gli altri e dai commenti che poi tu hai scritto...

Per me è assurdo dire, domani sarà meglio PS3, domani non sappiamo cosa accadrà, cosa sappiamo OGGI è che per quanto riguarda i giochi x360 è anni luce avanti, come qualità e quantità di titoli.
Poi l'online xbox live non è manco paragonabile a quello sony, ed è a pagamento solo la versione gold e platinum.

imho se ti interessano i giochi, x360 ad occhi chiusi, se ti interessa blue-ray e multimedialità, ps3.

dire che x360 è sulla via del tramonto, scusami ma è una cazzata immane, oggi è una piattaforma matura e stan uscendo i migliori giochi mai visti dal suo lancio.
Poi cmq continuano ad aggiornarla, quindi anche i problemi della mancanza di hdmi e di console rotte stan venendo via via risolti...

ma tanto so che alla fine prenderai PS3 perchè il marchio sony è sempre sony, perchè PS2 e PS1 erano una figata, etc , etc...
perchè ho già tentato di convincere un sacco di gente che x360 è migliore ma alla fine tutti han preso PS2 o PS3 (pentendosene poi...ma questa è un'altra storia...)

tutto quanto detto ovviamente è mia opinione personale e non voglio sia letta come offesa nei tuoi confronti o nei confronti di chiunque altro...